Days Gone: la versione finale e la demo dell’E3 2016 in un video confronto

Come è cambiato il kolossal post-apocalittico di Sony Bend dalla demo dell’E3 2016 alla versione di lancio del 2019? Scopriamolo con questa video comparativa.

Come è cambiato il kolossal post-apocalittico di Sony Bend dalla demo dell’E3 2016 alla versione di lancio del 2019? Scopriamolo con questa video comparativa di Days Gone realizzata dal gestore del canale YouTube di GagatunFeed.

Il trailer prodotto dallo youtuber riprende il filmato di presentazione mostratoci da Sony durante l’E3 2016 con protagonista Deacon St. John, un ex motociclista dei Mongrels MC divenuto un cacciatore di taglie dopo il crollo della civiltà causato da una misteriosa pandemia globale che ha trasformato quasi tutti gli esseri umani in creature deformi e assetate di sangue.

Guarda la galleria: Days Gone: galleria immagini (27-06-2018)

Osservando con attenzione il video, non notiamo particolare differenze in termini di gameplay: le maggiori differenze, in questo caso, sembrerebbero essere rappresentate dalla grafica e, nello specifico, dal sistema di illuminazione ambientale.

Days Gone è disponibile dallo scorso 26 aprile rigorosamente in esclusiva su PlayStation 4. Cosa ne pensate dell’ultimo action a tinte oscure di Sony Bend? Ritenete accettabili le modifiche apportate dagli autori statunitensi rispetto alla build di tre anni fa? Fatecelo sapere con un commento.

Ti potrebbe interessare
Halo: Reach – nuovi dettagli da EDGE
First Person Shooter Opinioni Xbox 360

Halo: Reach – nuovi dettagli da EDGE

Dopo la valaga di informazioni su Halo: Reach snocciolate sull’ultimo numero di Game Informer, eccoci arrivare da EDGE una nuova caterva di indiscrezioni sulla giocabilità, sulla narrazione e sugli aspetti meramente tecnici dell’attesissimo ritorno degli Spartan di Bungie su Xbox 360 dopo il recente ODST. Gli sviluppatori tengono a precisare che Halo: Reach non è

SEGA pubblicherà The Conduit
Brevi First Person Shooter

SEGA pubblicherà The Conduit

Negli ultimi giorni sono trapelate numerosi voci di corridoio che volevano SEGA come publisher dell’attesissimo sparatutto in prima persona The Conduit per Wii. Queste voci sono state confermate da SEGA stessa nella giornata di ieri che provvederà quindi di pubblicare l’innovativo (in termini di motore grafico e fisico per la console Nintendo) titolo creato da

Resident Evil 5: nuovi scans e dettagli da Famitsu
Action Adventure Ps3

Resident Evil 5: nuovi scans e dettagli da Famitsu

Resident Evil 5 si mostra nelle pagine dell’ultimo numero di Famitsu con nuovi interessanti dettagli. Di seguito le nuove informazioni che trapelano dagli scans che trovate allegati in questo post: Capcom è in procinto di presentare un nuovo trailer, del quale possiamo avere un’anteprima grazie alle immagini e gli artwork presenti nell’articolo Chris in questo