LEGO Jurassic World esce oggi: ecco il trailer di lancio

LEGO Jurassic World è finalmente disponibile. Ecco le nuove immagini rilasciate da TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment.

12 giugno 2015 – Oggi, in occasione del lancio internazionale di LEGO Jurassic World, Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso l’ultimo trailer dedicato al titolo, il trailer di lancio che catapulta nel vivo dell’avventura, mostrandoci scene inedite e immagini già viste e tenta in ogni modo di convincerci a entrare nel parco dei divertimenti più giurassico di sempre.

Guarda la galleria: LEGO Jurassic World, le nuove immagini ufficiali

11 giugno 2015LEGO Jurassic World, il nuovo titolo della serie di LEGO ambientato nell’universo cinematografico di Jurassic Park, è disponibile a partire da oggi, nel giorno in cui il quarto capitolo della saga cinematografica sbarca nelle sale italiane.

Per l’occasione TT Games e Warner Bros. Interactive Entertainment hanno rilasciato qualche nuova immagine in anteprima, da aggiungere alla decine di screenshot e trailer già visti nelle ultime settimane, da quando il titolo è stato annunciato ad oggi.

Il titolo, come abbiamo già avuto modo di dirvi nei giorni scorsi, seguirà passo dopo passo le quattro avventure cinematografiche di Jurassic Park, dal primo e apprezzato film del 1993, passando per Il mondo perduto: Jurassic Park e Jurassic Park 3, rilasciati rispettivamente nel 1997 e nel 2001, per arrivare fino al Jurassic World che dà il titolo al gioco.

Ritroveremo non soltanto i tanti dinosauri che hanno popolato lo spettacolare e sfortunato parco dei divertimenti – e non solo – ma anche i protagonisti umani della serie, dal paleontologo Alan Grant alla paleobotanica Ellie Sattler, passando per Ian Malcolm e il magnate John Hammond, il genetista Henry Wu e Owen Grady, interpretato al cinema da Chris Pratt.

Prima di lasciarvi alla visione delle nuove immagini vi ricordiamo che LEGO Jurassic World è disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3, PlayStation 4, PS Vita, Nintendo 3DS e Wii U.

Ti potrebbe interessare
Red Dead Redemption: qualche nuova immagine della modalità multigiocatore
Action Ps3 Screenshot

Red Dead Redemption: qualche nuova immagine della modalità multigiocatore

Dopo l’interessante delucidazione in video della modalità multigiocatore di Red Dead Redemption, Rockstar ci propone oggi una manciata di nuove immagini legate sempre al gioco online.La galleria offre ora 4 scatti inediti del multiplayer che sintetizzano alla perfezione alcune delle caratteristiche di rilievo delle originali modalità proposte dagli sviluppatori. Tra queste troviamo in primis la

Classifiche console e giochi  NPD febbraio 2009
Mercato Ps3 Xbox 360

Classifiche console e giochi NPD febbraio 2009

Ogni mese non sarebbe tale se non arrivassero puntuali le classifiche console e giochi del mercato nordamericano fornite da NPD, quindi come da tradizione eccoci qui a vedere chi ha venduto di più nel mese di febbraio sul mercato dall’altro lato dell’Atlantico.Tra le console troviamo come al solito una console Nintendo in prima posizione, la

Midnight Club: Los Angeles in nuove immagini
Guida Ps3 Screenshot

Midnight Club: Los Angeles in nuove immagini

Rockstar Games ha diffuso nuove immagini di Midnight Club: Los Angeles, gioco di guida arcade basato sulle competizioni illegali su strada.Nuovo capitolo di una saga che non ha mai riscosso un successo straordinario, Midnight Club: Los Angeles promette una ricostruzione di della città degli angeli estremamente fedele.Midnight Club: Los Angeles, sviluppato da Rockstar San Diego,

Ancora immagini per Dracula: Origin
Adventure Pc Screenshot

Ancora immagini per Dracula: Origin

Frogwares studio e Focus Home Interactive hanno rilasciato cinque nuove immagini di Dracula: Origin, imminente avventura punta e clicca in uscita per PC. Dalle immagini si può facilmente notare che le ambientazioni di gioco non si limiteranno alla tetra Transilvania, ma spazieranno fino al soleggiato medioriente.Distribuito in Italia da Halifax, Dracula: Origin arriverà il 5