Il CercaGioco: l’investigatore privato

Cerchi un vecchio gioco di cui non ricordi il nome? Ci pensa il CercaGioco di Gamesblog!

Nuovo appuntamento con la nostra rubrica del CercaGioco, con la quale aiutiamo voi lettori a ritrovare i nomi dei giochi del passato che non riuscite a ricordare. Stavolta è il turno di Federica, che ci chiede aiuto per un gioco nel quale compariva un investigatore privato. Ecco come ci viene descritto nel messaggio inviato:

“Salve, cerco un gioco per PC abbastanza vecchiotto, non ricordo se erano i primi anni 2000 o addirittura anche prima (se non sbaglio era su floppy disk).

Ricordo solamente che il protagonista era un investigatore privato che veniva contattato per risolvere un caso o qualcosa di simile. Per questo andava ad una festa molto grande, un party stile americano per intenderci, dove esplorando la villa si ritrovava in una stanza: azionando un meccanismo, quest’ultima si trasformava in una specie di stanza a luci rosse.

Un particolare che ricordo bene è c’era un reggiseno appoggiato ad una poltrona da salotto. Successivamente l’investigatore andava in macchina per muoversi da qualche altra parte e… boh, non ricordo più nulla! Potreste aiutarmi? Ve ne sarei grata. “

Non vi resta che dare una mano rispondendo al CercaGioco di turno, indicando quello che secondo voi è il titolo di questo gioco all’interno dei commenti! Nel frattempo vi ricordiamo che per qualunque vostra richiesta in merito al titolo di un videogioco che proprio non ricordate, vi basterà contattarci all’indirizzo [email protected] per chiedere l’aiuto dei nostri lettori.

Se invece la richiesta l’avete già fatta, non temete, il CercaGioco proverà a rispondere a tutti.

Foto | Flickr

Ti potrebbe interessare
Call of Duty: Black Ops – finalmente la nuova patch su PC
First Person Shooter Pc Ps3

Call of Duty: Black Ops – finalmente la nuova patch su PC

Nelle scorse ore Treyarch ha pubblicato attraverso Steam la nuova patch per la versione PC di Call of Duty: Black Ops. Moltissimi utenti lamentavano sin dall’uscita del gioco un fastidioso bug che faceva andare “a scatti” il motore grafico indipendentemente dalla potenza hardware disponibile, rendendo spesso molto difficoltoso giocare (soprattutto online).Oltre alla correzione di questo

Don King alla corte di 2K Games
Brevi Sport Xbox 360

Don King alla corte di 2K Games

2K Games ha ingaggiato come testimonial per un nuovo gioco sulla boxe nientemeno che Don King, l’ex manager di Mike Tyson famoso nell’ambiente sia per le sue abilità che per il suo look stravagante.Gli sviluppatori del gioco, il cui nome sarà Don King presents: Prizefighter, saranno i Venom Games, già responsabili di Rocky, e le