Ubisoft chiede il nostro aiuto per svelare il prossimo Assassin's Creed Revelations


Ansiosi di sapere cosa ci riserverà il prossimo capitolo della serie Assassin’s Creed? Preparatevi allora a partecipare all’iniziativa messa in atto da Ubisoft, che tramite un sito apposito ha deciso di rendere l’annuncio del successore di Brotherhood un affare partecipativo, un po’ come fatto anche da Electronic Arts con uno degli ultimi video di Battlefield 3.

Tramite la pagina sopra linkata, Ubisoft ci chiede infatti di condividere tramite email, Twitter e/o Facebook lo stesso sito, in modo da far aumentare la percentuale dell’activity monitor (attualmente al 3%) fino a raggiungere il 100% totale che coinciderà con l’annuncio del nuovo gioco. Azaïzia Aymar, production manager di Ubisoft Montreal, ha in realtà promesso che anche prima dell’arrivo del contatore al 100% verranno svelati alcuni elementi: se volete accelerare il tutto, sapete cosa fare.

Come avrete forse notato però, dal titolo si evince che già sappiamo il titolo del nuovo gioco: Assassin’s Creed Revelations. Preveggenza? Lettura delle carte? Niente di tutto ciò: come documentato da NeoGAF prima di contenere l’activity meter, il sito Ubisoft mostrava di fatto il nome del nuovo gioco, facendo così in modo che il nome e qualche altro elemento trapelassero prima del tempo.

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti