I Am Bread arriva su PlayStation 4

L’esilarante simulatore di pane in cassetta dei creatori di Surgeon Simulator è pronta a sbarcare su PlayStation 4.

Tra una manciata di settimane anche i possessori di PlayStation 4 potranno divertirsi ad impersonare una fetta di pane in cassetta e vagare per la propria abitazione virtuale a caccia di un toaster pronto ad arrostirla da entrambi i lati.

Luke Williams di Bossa Studios ha da poco annunciato che il curioso e folle I Am Bread è pronto per sbarcare sull’ultima console di casa Sony nel corso dell’estate. Dopo Surgeon Simulator, anche l’ultima fatica dell’azienda arriverà in esclusiva console su PlayStation 4, a pochi mesi dal suo rilascio per PC e Mac OS X.

In I Am Bread lo scopo è quello di farsi tostare. Tutto qui. È in questo senso che prima parlavo della conoscenza generale del mondo: do per scontato che un giocatore sappia cosa serve per abbrustolire una fetta di pane, cioè un tostapane, o molto più semplicemente del calore. Quindi l’obiettivo di ogni livello sarà fare di tutto per cercare o creare una fonte di calore per potersi far tostare.

Parola di Williams, che aggiunge:

Contemporaneamente si dovrà cercare anche di mantenere un certo livello di commestibilità, nel senso che nessuno mangerebbe del pane ricoperto di polvere/fango/lische/formiche.

I Am Bread per PlayStation 4 non ha ancora una data di uscita, ma dovrebbe arrivare nel corso dell’estate, tra poche settimane.

Guarda la galleria: I Am Bread arriva su PlayStation 4

Via | PlayStation

Ti potrebbe interessare
SOCOM 4: nuove immagini e informazioni sulla cooperativa online
Ps3 Screenshot Sparatutto

SOCOM 4: nuove immagini e informazioni sulla cooperativa online

Dopo tante immagini e video-dimostrazioni sulle partite multiplayer competitive di SOCOM 4, i ragazzi della statunitense Zipper Interactive appagano finalmente la nostra sete di dettagli sulla cooperativa online del loro prossimo sparatutto tattico in terza persona e lo fanno regalandoci dei fotogrammi di gioco e delle informazioni inedite quantomai succulente.Diversamente da quanto ci si potesse

Inarrestabile Ben Heck: ecco la Xbox 360 “Slim” portatile
Hardware Xbox 360

Inarrestabile Ben Heck: ecco la Xbox 360 “Slim” portatile

Se passate spesso da queste parti, sicuramente conoscerete il nome di Ben Heck, uno dei modder più famosi in circolazione soprattutto per quanto riguarda i modelli di console casalinghe, completamente stravolti per essere il più delle volte resi “portatili”.Oggi è il turno del nuovo modello di Xbox 360, il cosiddetto “Slim”, dotato da Ben di

Chrono Trigger in Europa a Febbraio
RPG

Chrono Trigger in Europa a Febbraio

Fonti vicino a Square Enix hanno dichiarato al sito Eurogamer che Chrono Trigger DS dovrebbe essere rilasciato sul territorio europeo nel mese di Febbraio.Il remake del famoso RPG, originario per Super Nintendo, è uscito questa settimana negli Stati Uniti, dove ha riscosso un forte successo di critica.Chrono Trigger DS include un nuovo dungeon, un ulteriore