Burnout Crash avrà una grafica in stile cartone animato e visuale dall'alto


Secondo l'analisi dell'ente di certificazione americano ESRB, Burnout Crash avrà una grafica in stile cartoonesco e una visuale dall'alto. Ci saranno anche elementi prettamente "leggeri" e umoristici come mostri a forma d'aragosta (???) e UFO.

«Questo è un gioco d'azione nel quale i giocatori guadagnano punti per creare ingorghi nel traffico. Da una prospettiva dall'alto verso il basso, i giocatori provocano incidente guidando auto in stile cartoon (ad esempio auto, camion, van, autobus) in incroci trafficati; incidenti multipli garantiscono moltiplicatori di punteggio e accumulano grandi cifre per danni alle proprietà. Ogni livello è accompagnato da effetti sonori di incidenti, piccole esplosioni, e incoraggiamento vocale (ad esempio, ‘Cool,’ ‘Maximum Carnage!’). In alcuni libelli i giocatori devono schiantarsi sulle auto della polizia; in altre sequenze, enormi aerei, tornado, mostri a forma di aragosta e UFO cadono dal cielo, distruggendo qualsiasi veicolo nel loro percorso»

Considerando anche i primi dettagli che erano già trapelati possiamo dunque dire che non si tratterà di un Burnout come molti se lo aspettavano: invece di un seguito di Burnout Paradise si tratterà di una modalità "Crash Mode" vista in Burnout 3, riveduta e ampliata. Chissà che qualcuno cominci a storcere il naso per questo approccio "spensierato"? E ci chiediamo anche: sarà un gioco retail o verrà distribuito solo sui marketplace online a un prezzo ridotto?

Burnout Crash, non ancora annunciato ufficialmente da Electronic Arts, dovrebbe debuttare al prossimo E3 2011.

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: