Cosa riserva la Virtual Console per il primo trimestre

Nintendo ci ha inviato oggi i piani per il primo trimestre riguardanti la Virtual Console da cui, come sapete, è possibile scaricare vecchie glorie del passato.


Tutti i possessori di Wii, la rivoluzionaria console Nintendo, avranno presto a disposizione 36 nuovi titoli per la Virtual Console. Dal primo trimestre del 2007 sarà infatti possibile scaricare 20 anni di storia Nintendo, per giocare a titoli che, a loro tempo, avevano debuttato su NES, SNES, N64, SEGA MEGA DRIVE e Turbografx (PC Engine). Tra gli evergreen Nintendo che saranno disponibili figurano titoli quali Mario Kart 64™, The Legend of Zelda™: Ocarina of Time™, Street Fighter II®: World Warrior (CAPCOM), Super Probotector™ e il famosissimo Super Mario World™.


SEGA alletterà invece i propri fan con l’uscita di una serie di popolarissimi giochi tra cui Streets of Rage, Bio-Hazard Battle, Bonanza Bros. e Comix Zone. Anche Hudson intratterrà i giocatori con una selezione dei migliori titoli per Turbografx (PC Engine) che includono Soldier Blade, Double Dungeons e New Adventure Island.

Nintendo ricompenserà inoltre i clienti più fedeli rendendo disponibili i Wii Points nello Star Catalogo, il fidelity program ospitato da Nintendo sul suo sito. Acquistando prodotti Nintendo si ricevono infatti dei punti che possono essere convertiti in vari gadgets e accessori, tra cui appunto i Wii Points.

  • shares
  • Mail
13 commenti Aggiorna
Ordina: