UK, rubato il furgone che stava trasportando le copie di Splatoon

GAME ha offerto agli utenti coinvolti la possibilità di acquistare l'edizione base del titolo con un piccolo sconto.
GAME ha offerto agli utenti coinvolti la possibilità di acquistare l'edizione base del titolo con un piccolo sconto.

Migliaia di utenti inglesi non riceveranno il giorno del lancio la copia di Splatoon che avevano pre-ordinato da tempo. Il camion che stava trasportato le Special Edition del titolo per Nintendo Wii U, complete dei rari Amiibo Squid, è stato assaltato da un gruppo di banditi e rubato durante il tragitto dal magazzino di Nintendo a quelli della catena britannica GAME.

Un furto decisamente curioso – ancora da chiarire se i banditi sapevano con precisione quale fosse il carico o se siano andati a caso – che ha lasciato a bocca asciutta migliaia di giocatori ansiosi di mettere le mani su quella preziosa edizione speciale del titolo, in uscita domani, il 29 maggio.

L’annuncio è stato dato dalla stessa GAME e da Nintendo:

Possiamo confermare che il camion che trasportava lo stock di Splatoon è stato rubato. […] Come conseguenza non siamo in grado di onorare i pre-ordini per questo oggetto. Stiamo lavorando con GAME al fine di contattare i clienti.

E gli utenti sono stati effettivamente contattati, invitati per il momento a due possibilità: acquistare la versione base del titolo con uno sconto di 10 sterline o cancellare interamente l’ordine e attendere un futuro restock dell’edizione speciale.

[img src=”https://media.gamesblog.it/5/558/Splatoon-01.png” alt=”Splatoon 01″ size=”large” id=”398976″]

Via | MCVuk

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti