UK, rubato il furgone che stava trasportando le copie di Splatoon

GAME ha offerto agli utenti coinvolti la possibilità di acquistare l’edizione base del titolo con un piccolo sconto.

Migliaia di utenti inglesi non riceveranno il giorno del lancio la copia di Splatoon che avevano pre-ordinato da tempo. Il camion che stava trasportato le Special Edition del titolo per Nintendo Wii U, complete dei rari Amiibo Squid, è stato assaltato da un gruppo di banditi e rubato durante il tragitto dal magazzino di Nintendo a quelli della catena britannica GAME.

Un furto decisamente curioso – ancora da chiarire se i banditi sapevano con precisione quale fosse il carico o se siano andati a caso – che ha lasciato a bocca asciutta migliaia di giocatori ansiosi di mettere le mani su quella preziosa edizione speciale del titolo, in uscita domani, il 29 maggio.

L’annuncio è stato dato dalla stessa GAME e da Nintendo:

Possiamo confermare che il camion che trasportava lo stock di Splatoon è stato rubato. […] Come conseguenza non siamo in grado di onorare i pre-ordini per questo oggetto. Stiamo lavorando con GAME al fine di contattare i clienti.

E gli utenti sono stati effettivamente contattati, invitati per il momento a due possibilità: acquistare la versione base del titolo con uno sconto di 10 sterline o cancellare interamente l’ordine e attendere un futuro restock dell’edizione speciale.

Splatoon 01

Via | MCVuk

Ti potrebbe interessare
Epic Games apre un nuovo studio in Giappone
Mercato Varie

Epic Games apre un nuovo studio in Giappone

Epic Games, studio proprietario del motore Unreal Engine 3 nonché sviluppatore di Gears of War, ha appena annunciato di aver aperto un nuovissimo studio in Giappone. Il motivo principale, ci dicono, è quello di rafforzare il supporto alla lingua giapponese in relazione proprio all’Unreal Engine 3.La conferenza volta ad ufficializzare il tutto si terrà giorno

Resonance of Fate torna a mostrarsi in immagini ed artwork
Ps3 RPG Screenshot

Resonance of Fate torna a mostrarsi in immagini ed artwork

SEGA e Tri-Ace tornano oggi a mostrare alcune immagini ed artwork del nuovo RPG per Xbox 360 e PlayStation 3, Resonance of Fate (End of Eternity in oriente).La nuova galleria ospita quindi una decina circa di nuovi scatti che propongono, oltre ai disegni, fotogrammi prelevati dalla demo rilasciata per il mercato giapponese alcuni giorni fa.

Gli awards 2007 di Gametrailers
Senza categoria

Gli awards 2007 di Gametrailers

Semplice e veloce: un gozziliardo di video da Gametrailers, che ha stilato i suoi award per i migliori giochi del 2007. Penso che nessuno possa negare che l’anno che ci lasciamo alle spalle è stato senza dubbio uno dei più prolifici (se non IL più prolifico) della storia dei videogiochi. A voi i[…]

Ti avanzano le parti della moto? Facci un Master Chief
Brevi Varie

Ti avanzano le parti della moto? Facci un Master Chief

Su Ebay si può trovare l’opera di un artista colto da un insolito attacco d’arte”. Pongsak Vanitkul ha creato un Master Chief alto mezzo metro e formato completamente da parti di motociclette. Secondo quanto riportato, la “scultura” sarebbe assemblata con estrema cura e rivestita da materiale antiruggine. Il prezzo è fissato su 139$ americani. Lo