QR code per la pagina originale

Mortal Kombat X, nuovo slittamento per Xbox 360 e PlayStation 3?

Amazon e GameStop annunciano che il titolo arriverà il 31 dicembre 2015. I canali ufficiali, invece, continuano a tacere.

,

Mortal Kombat X è disponibile ormai da qualche settimana per PC, Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione per le console della generazione precedente deve ancora vedere la luce. Se fino a qualche ora fa sembrava certo che quelle due versioni sarebbero arrivate in estate, tra giugno e luglio, ora si fa sempre più insistente l’indiscrezione che le vorrebbe posticipate di qualche mese.

Tutto parte da Amazon e GameStop, che da poche ore indicano come data di uscita il 31 dicembre 2015. In precedenza i due colossi, così come fa ancora Amazon.it, davano per buona l’uscita nel mese di giugno, in lieve ritardo rispetto a quella già disponibile. GameStop, inoltre, non ha soltanto cambiato la data di uscita, ma ha già provveduto ad avvisare gli utenti del ritardo.

Mortal Kombat X: la recensione

Warner Bros. Interactive Entertainment, che distribuisce il titolo, non ha ancora confermato o smentito questo slittamento, così come non si hanno conferme da High Voltage Software, che ha curato l’edizione per PS3 e Xbox 360, oltre a quella per PC, tutt’altro che perfetta.

Non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità.

mortal kombat x ps3 xbox 360

Video:Grand Slam Tennis 2 – US Open Trailer