Yoshi’s Woolly World: nuovo video sugli Amiibo

Lana a volontà nel nuovo video di Yoshi’s Woolly World dedicato agli Amiibo e ai loro poteri speciali

A un mese esatto dall’approdo su Wii U di Yoshi’ Woolly World, i vertici di Nintendo danno vita agli Amiibo di Yoshi realizzando un simpatico video in computer grafica incentrato sui poteri e sulle abilità sbloccabili dagli utenti utilizzando questi pupazzetti intelligenti.

Il lancio del titolo, che ricordiamo essere sviluppato in collaborazione con il team Good-Feel (Kirby’s Epic Yarn), sarà infatti accompagnato da teneri Amiibo di lana dedicati al dolce dinosauro da compagnia di Super Mario e, oltretutto, supporterà oltre 40 Amiibo (in commercio o in uscita nelle prossime settimane) ritraenti alcuni dei protagonisti più iconici della dimensione videoludica di Nintendo.

Guarda la galleria: Yoshi’s Woolly World – E3 2014

Sfruttando le abilità degli Amiibo, l’intrepido Yoshi potrà eseguire una serie di mosse speciali basate sul comportamento della lana, utilizzandole per superare gli ostacoli più ostici o per raggiungere nuove aree con poteri che spazieranno dal semplice lancio delle uova cucite a mano sparse per i livelli all’aumento delle dimensioni del personaggio, fino ad arrivare ai poteri da concatenare con quelli degli eventuali giocatori in cooperativa. All’interno di ogni livello dell’avventura saranno poi presenti ben cinque gomitoli speciali che, una volta raccolti, permetteranno ai giocatori di ampliare ulteriormente il ventaglio di abilità selezionando Yoshi con colorazioni diverse da quella classica.

A questo punto non possiamo fare altro che lasciarvi al video in apertura d’articolo e ricordarvi che Yoshi’ Woolly World, e i relativi Amiibo, saranno disponibili a partire dal prossimo 26 giugno in esclusiva su Wii U.

Yoshi’s Woolly World: la varietà delle ambientazioni in nuovi screenshot
Ti potrebbe interessare
Portal 2: 9 minuti della modalità cooperativa in un filmato dal PAX
Mac Os Pc Ps3

Portal 2: 9 minuti della modalità cooperativa in un filmato dal PAX

Direttamente dal PAX 2010 arriva un nuovo filmato di gioco riguardante la modalità cooperativa di Portal 2.Il video che trovate dopo la pausa offre ben 9 minuti di giocabilità del nuovo “gioiello” targato Valve, mostrando in particolare le caratteristiche della cooperazione tra due giocatori. Come è possibile vedere dal filmato, gli utenti avranno a disposizione

Zoe Mods si espande insieme a due veterani di Sony
Mercato Segnalazioni

Zoe Mods si espande insieme a due veterani di Sony

Dopo Londra, ora anche San Francisco. Zoe Mods Studio (sviluppatore di You’re in the Movies, Crush e Rock Revolution) ha aperto un nuovo distaccamento nella meravigliosa (giudizio personale) città californiana.Al timone dei nuovi uffici statunitensi di Zoe Mode ci sono due ex dipendenti SCEA: il Senior Producer di SingStar Sarah Stocker e l’ex dipendente di