F.3.A.R.: nuovo video in italiano sul sistema di punteggio

Dopo averci concesso un paio di settimane per digerire l'amaro annuncio del ritardo della commercializzazione di F.3.A.R. (o F.E.A.R. 3 che dir si voglia), i gestori della casa di sviluppo statunitense Day 1 Studios tornano a fornirci aggiornamenti multimediali sulla loro nuova opera attraverso il video che campeggia ad inizio articolo.

Completamente sottotitolato in italiano, il filmato illustra nel dettaglio il sistema di punteggio escogitato dagli sviluppatori per variare l'esperienza di gioco in Rete e consentire così agli utenti di scegliere se collaborare all'unisono per raggiungere un valore di punti di squadra superiore a quello del team avversario o se, viceversa, conviene "fare i lupi solitari" e decidere di aumentare il proprio punteggio personale tramite le uccisioni e la conquista di determinati obiettivi.

La duplice impostazione del multiplayer andrà così ad arricchire di contenuti la campagna principale con protagonisti Paxton Fettel e Point Man. La caccia ad Alma e alle sue creature demoniache riprenderà il 24 giugno prossimo su PC, PS3 e X360 con la pubblicazione di F.3.A.R.

F.E.A.R. 3: galleria immagini

F.E.A.R. 3: galleria immagini
F.E.A.R. 3: galleria immagini
F.E.A.R. 3: galleria immagini
F.E.A.R. 3: galleria immagini

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: