Hideo Kojima: cancellato uno dei suoi nuovi progetti?

Hideo Kojima su Twitter fa preoccupare i suoi fan.
Hideo Kojima su Twitter fa preoccupare i suoi fan.


Hanno lasciato un po’ tutti quanti di stucco i recenti tweet di Hideo Kojima, che attraverso il suo account inglese @HIDEO_KOJIMA_EN ha espresso le seguenti parole:

“Non lo posso sopportare, non riesco a essere positivo. Quello che ho preparato minuziosamente spendendo un anno è diventato senza senso.”

In molti hanno immediatamente pensato a possibili progetti cancellati per il papà di Metal Gear, e a questo punto le speculazioni si sprecano. Potrebbe infatti trattarsi di una clamorosa marcia indietro su Metal Gear Solid: Rising, difficile così come Metal Gear Solid 3DS: Snake Eater, del quale è stata di recente annunciata la data d’uscita a novembre. Potrebbe allora essere un progetto non ancora rivelato ufficialmente come Zone of Enders 3 o semplicemente il puzzle da 5.000 pezzi che ci suggerisce Eurogamer.

Di qualsiasi cosa si tratti, lo sapremo (forse) quando il buon Hideo deciderà di offrire qualche dettaglio in più, rispondendo magari proprio tramite Twitter ai suoi numerosi fan che gli stanno chiedendo lumi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti