UFC Undisputed 3: arriva nel 2012 il nuovo picchiaduro basato sulle arti marziali miste


THQ ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di UFC Undisputed 3, terzo capitolo della saga dedicata ai combattimenti di arti marziali miste organizzati dall’organizzazione americana Ultimate Fighting Championship. Il gioco, che sarà mostrato esaustivamente all’E3 2011, arriverà su PS3 e X360 nei primi mesi del 2012.

Secondo le prime indiscrezioni sarà inclusa nel gioco anche Pride, l’organizzazione giapponese che la stessa UFC ha comprato e assorbito qualche anno fa. Pride, molto rimpianta, è considerata da moltissimi appassionati di MMA come il massimo finora offerto da questo particolare sport. Ci saranno anche cambiamenti nel sistema di controllo per cercare di rendere i comandi più intuitivi e meno ostici anche per i giocatori meno smaliziati. La difficoltà nell’eseguire le mosse e una certa “legnosità” atavica sono stati fra i motivi delle scarse vendite per UFC Undisputed 2010, il precedente capitolo della saga.

Probabilmente all’E3 2011 sapremo anche se la EA ha abbandonato definitivamente la sua saga EA Sports MMA dopo il primo capitolo o se continuerà a combattere con la concorrenza.

via | Gamespot

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti