Batman: Arkham City - Catwoman miagola in foto


Non paga del recente filmato a lei dedicato, la splendida Catwoman di Batman: Arkham City continua a graffiare i nemici con una serie di immagini di gioco inedite dateci quest’oggi in pasto dai ragazzi dei Rocksteady Studios.

Come spiegatoci dagli sviluppatori, mentre Batman si addentrerà per le vie malfamate del quartiere costruito da Quincy Sharp per pacificarle dalla presenza di assassini, bande di criminali e matti col botto (da Pinguino a Joker, la lista degli squilibrati da arrestare è davvero lunga), Catwoman vagherà liberamente per i bassifondi di Arkham City in cerca di avversari con cui giocare al gatto e al topo per puro divertimento e senza alcun “vincolo morale”.

I due rappresenteranno quindi le facce di una medaglia che, a sentire Sefton Hill dei Rocksteady, da un lato proporrà 25 ore di missioni principali, e dall’altro consentirà agli amanti dei titoli sandbox di esplorare la città per portare a termine compiti secondari della durata complessiva di 15 ore circa. L’uscita di Batman: Arkham City è attesa per il 21 ottobre su PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Batman: Arkham City – galleria immagini

Batman: Arkham City - galleria immagini
Batman: Arkham City - galleria immagini
Batman: Arkham City - galleria immagini
Batman: Arkham City - galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti