Game Of Thrones, il quarto episodio uscirà la settimana prossima: ecco il trailer

Il team di Telltale Games ha diffuso il primo trailer del quarto episodio di Game Of Thrones, Sons Of Winter, e confermato le date di uscita.

Come anticipato nei giorni scorsi, l’uscita del quarto episodio di Game Of Thrones, l’ultima fatica di Telltale Games, è molto vicina. L’azienda ha diffuso oggi il primo trailer di Sons Of Winter e confermato le date di uscita. Eccole nel dettaglio:

  • 26 maggio 2015: PC/Mac, PlayStation 4 e PlayStation 3 negli Stati Uniti
  • 27 maggio 2015: Xbox One e Xbox 360 in tutto il Mondo
  • 28 maggio 2015: dispositivi iOS e Android in tutto il Mondo
  • 29 maggio 2015: PlayStation 3 e PlayStation 4 in Europa.

Game Of Thrones, prime immagini del quarto episodio

L’uscita del quarto episodio di Game Of Thrones, intitolato Sons Of Winter, è sempre più vicina e i ragazzi di Telltale hanno cominciato a prepararci al grande giorno rilasciato le prime immagini.

Questo quarto episodio non ha ancora una data di uscita, né un trailer in grado di darci qualche anticipazione, ma se tanto ci dà tanto non dovremo attendere a lungo: Sons Of Winter, se consideriamo la cadenza delle uscite precedenti, potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima settimana.

Questo significa che, a brevissimo, TellTale potrebbe già rilasciare il trailer ufficiale, dandoci così qualche giorno di tempo per prepararci all’uscita del capitolo che vi avvicinerà alla conclusione di questa prima (e unica?) stagione. Gli ultimi due episodi dovrebbero arrivare tra agosto e settembre, forse anche prima.

Game Of Thrones - Sons Of Winter 01

In attesa di saperne di più, date sfogo alla fantasia con le due immagini ufficiali appena rilasciate, quella con Daenerys e il fido (ma non troppo) Viserion e quella con Beskha in missione a Meereen.

Game Of Thrones – A Telltale Games Series, lo ricordiamo, è disponibile per PC, Mac OS X, PlayStation 4, PlayStation 3, iOS, Android, Xbox 360 e Xbox One.

Game Of Thrones - Sons Of Winter 03
Ti potrebbe interessare
NBA Jam: la recensione
Screenshot Sport Video e Trailer

NBA Jam: la recensione

Come molti nostalgici trentenni ricorderanno, l’esordio della serie NBA Jam sotto etichetta Midway avvenne nel 1993 e fu un vero disastro per le tasche dei frequentatori di sala giochi. La formula magica che ha decretato il successo del gioco, e le successive conversioni per piattaforme casalinghe degli anni ’90, era costituita da una giocabilità semplice,

Alien vs Predator: immagini e filmato della modalità multigiocatore
Online Pc Ps3

Alien vs Predator: immagini e filmato della modalità multigiocatore

SEGA e Rebellion hanno rilasciato un nuovo filmato e immagini inedite riguardanti Alien vs Predator.Il video dopo la pausa, registrato all’evento Multiplayer Gamer’s Day, propone per la prima volta i filmati di gioco delle varie modalità multigiocatore. Tra le varie deathmatch, team deathmatch, cooperative e competitive, spicca in particolare la modalità Predator Hunt, nella quale

Call of Duty 4: Modern Warfare – la recensione
First Person Shooter Pc Ps3

Call of Duty 4: Modern Warfare – la recensione

Quella di Call of Duty è ormai diventata una delle saghe di FPS più note e apprezzate nella storia videoludica. Uscito originariamente su PC nel 2003, Call of Duty ha da subito conquistato una enorme fetta di pubblico grazie ad una giocabilità indiscutibile, una modalità multiplayer ben congeniata e la sensazione di prendere parte ad

Burnout Paradise: data di uscita e demo
Demo Guida Ps3

Burnout Paradise: data di uscita e demo

Burnout Paradise, quinto capitolo della felice saga corsaiola Criterion, arriverà nei negozi europei il prossimo 23 gennaio in versione PlayStation 3 e Xbox 360.Il gioco sarà preceduto a dicembre da una demo, che verrà rilasciata su Xbox Live e PlayStation Network, grazie alla quale sarà possibile effettuare anche partite online e provare il nuovo Stunt