Dying Light, il DLC The Bozak Horde arriverà il 26 maggio

Il DLC Bozak Horde arriverà il 26 maggio: ecco tutti i dettagli sul nuovo pacchetto aggiuntivo per Dying Light.

Techland ha finalmente annunciato l’arrivo del terzo DLC di Dying Light. E il finalmente è d’obbligo: dopo i due imbarazzanti DLC rilasciati negli ultimi mesi, questo dovrebbe riuscire a placare l’ira dei giocatori che hanno acquistato il Season Pass e si sono ritrovati in mano quattro armi in più, quattro outfit e poco altro.

The Bozak Horde, che si svela oggi con un teaser trailer, sarà disponibile a partire dal prossimo 26 maggio e permetterà ai giocatori di entrare nello stadio di Harran per una serie di sfide che promettono tante ore di gioco e tanti grattacapi anche per i giocatori più esperti.

Oltre allo stadio di Harran, il Settore 0, l’area in cui il governo ha perso la prima grande battaglia contro il virus, il DLC introdurrà una nuova modalità di gioco che permetterà agli utenti di partecipare alle sfide perverse proposte dallo psicopatico che dà il titolo al DLC, Bozak, e di ottenere punteggi e competere con tutti gli altri utenti da ogni parte del Mondo.

In arrivo anche una nuova arma, un arco da caccia che sarà corredato da diverse tipologie di frecce, da quella elettrica a quella esplosiva, passando per quella incendiaria.

Il DLC The Bozak Horde sarà ovviamente compreso nel Season Pass, ma potrà essere acquistato separatamente, sempre dal 26 maggio, al prezzo di 9,99 euro. Dying Light, lo ricordiamo, è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

dying light bazak order DLC 01
Ti potrebbe interessare
[Live@E3 09] Homefront – anteprima
First Person Shooter Pc Ps3

[[email protected] 09] Homefront – anteprima

Durante la fiera E3 09 abbiamo avuto l’onore di partecipare all’incontro a porte chiuse con gli sviluppatori del team Kaos Studios per una prima presentazione in anteprima del loro nuovo first person shooter intitolato Homefront.Grazie al Lead Designer del gioco, Erin Daly, abbiamo potuto visionare nel dettaglio alcune delle principali caratteristiche di questo nuovo sparatutto

Apple compra EA? Ipotesi oltre l’idiozia, dice Micheal Pachter
Mercato Varie

Apple compra EA? Ipotesi oltre l’idiozia, dice Micheal Pachter

«Dire che queste voci sono un’idiozia sarebbe un insulto per tutti gli idioti». È così che Michael Pachter, famoso analista videoludico di Wedbush Morgan, liquida le recenti indiscrezioni secondo le quali Apple sarebbe interessata ad acquistare Electronic Arts, il publisher più prolifico dell’intera industria.Uno dei ragionamenti con cui Pachter sostiene la sua tesi poggia sul

Left 4 Dead in un nuovo video
First Person Shooter Pc Video e Trailer

Left 4 Dead in un nuovo video

Left 4 Dead, il survival horror-fps cooperativo di Valve, torna a mostrarsi con un nuovo video.Ritenuto uno dei titoli più importanti dei prossimi mesi, per ammissione degli stessi sviluppatori Left 4 Dead dovra riuscire ad essere per gli sparatutto cooperativi quello che Counter-Strike è stato per quelli competitivi.Left 4 Dead uscirà per PC e Xbox

DBZ Budokai Tenkaichi 3  supporterà l’online
Online

DBZ Budokai Tenkaichi 3 supporterà l’online

Dopo i rumors nati tempo fa intorno a questa immagine è arrivata la conferma ufficiale durante l’E3: Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 godrà del servizio multiplayer on-line in esclusiva su Nintendo Wii. Purtroppo non c’è ancora nessun dettagli su questa modalità ma le congetture ruotano attorno alla possibilità di creare tornei personalizzati e sfidare

Parte Comicsblog.it
Brevi Segnalazioni

Parte Comicsblog.it

Abbiamo lanciato Comicsblog: se vi piacciono i fumetti, gli anime etcetera andate a dare un’occhiata. Il cast è nutrito e c’è anche il sottoscritto, che qualcosa da dire sul fumetto ce l’ha. Ci dovrebbe essere spazio per tutte le declinazioni del fumetto italiano e internazionale.Insomma, bookmarkate e infilate nel news reader, non ve ne pentirete.