Killzone 3: il contenuto aggiuntivo "Resurrezione" filmato e datato

Dopo aver allietato i propri appassionati con i pacchetti aggiuntivi "Reclaimed Territory" (detto anche "Retro Pack") e "Pioggia d'Acciaio", i ragazzi di Guerrilla Games tornano a coccolare i giocatori di Killzone 3 con un nuovo pacchetto di mappe inedite.

Disponibile dal 22 giugno al prezzo di €4,99 (o ad €9,99 qualora foste interessati all'acquisto congiunto con "Pioggia d'Acciaio"), il pacchetto "Resurrezione" conterrà al suo interno due mappe per la modalità multiplayer Guerrilla Warfare e due per la modalità Warzone.

Il filmato che campeggia ad inizio articolo è riferito alla mappa Lente Missile Base per le battaglie Warzone da 24 giocatori, mentre il filmato che troverete subito dopo la pausa ci mostra la mappa Mobile Factory per gli scontri Guerrilla Warfare da 16 utenti. Speriamo perciò di tornare presto sull'argomento per offrirvi una serie di immagini esplicative e, perchè no, dei filmati dimostrativi dedicati sia alle due mappe odierne che alle restanti due che devono essere ancora mostrate al pubblico.

Killzone 3: galleria immagini

Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini
Killzone 3: galleria immagini