Il CercaGioco: il mostro con la spazzatura

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al retrogaming!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al retrogaming!


Come ogni lunedì, ecco il nostro appuntamento col CercaGioco, rubrica settimanale all’interno della quale insieme agli altri lettori proviamo a darvi una mano a scavare nei vostri ricordi, per tirare fuori il titolo dimenticato dei giochi preferiti anni fa. Oggi proviamo a dare una mano alla nostra lettrice Emma che prova a cercare un gioco del ’95 all’interno del quale il protagonista in tuta rossa lottava contro alieni e un mostro di fine livello sputazzante spazzatura. Questi gli indizi:

Ciao a tutti, spero riusciate ad aiutarmi, perchè sembra che nessuno si ricordi di questo gioco. Ricordo solo che intorno al ’95 ci giocavo in sala giochi (un platform, credo); il personaggio principale ha una tuta rossa e l’arma iniziale sono dei proiettili sferici. I suoi avversari sono alieni. Alla fine di ogni livello c’è un mostro… ad esempio, se non ricordo male, uno che sputava spazzatura.

Forza e coraggio allora, sotto coi commenti per aiutare Emma! Vi ricordo inoltre che se avete anche voi un titolo di cui proprio non ricordate il nome, potete scrivere a suggerimenti@gamesblog.it per partecipare al CercaGioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti