Crysis 2: data d'uscita, immagini e dettagli dell'aggiornamento DirectX 11 per PC

Crysis 2: la patch che abiliterà le DirectX 11 per PC spiegata, fotografata e datata
Crysis 2: la patch che abiliterà le DirectX 11 per PC spiegata, fotografata e datata


Annunciata all’inizio di aprile in risposta alle pressanti richieste degli appassionati, la patch che permetterà a tutti i PCisti più aggiornati di abilitare le DirectX 11 all’interno dell’universo di gioco di Crysis 2 ha finalmente una data d’uscita.

A darcene notizia sono gli stessi ragazzi di Crytek, i quali, attraverso le pagine del portale MyCrysis, comunicano a tutti gli interessati che l’aggiornamento per le DirectX 11 sarà disponibile gratuitamente a partire da lunedì 27 giugno assieme a un pacchetto di texture ad alta definizione (quest’ultimo non richiederà la presenza di una GPU DX 11) che aggiungerà il livello Ultra alle impostazioni grafiche modificabili dal menù di gioco.

Subito dopo la pausa potrete trovare la seconda parte della galleria immagini odierna che mette a diretto confronto le versioni DX 9 ed 11 di Crysis 2 per evidenziare i cambiamenti apportati da questa patch, la cui descrizione dettagliata in inglese v’attende sempre dopo il salto.

Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 – 11

Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11

Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11
Crysis 2: immagini comparative DirectX 9 - 11

Crysis 2 Patch 1.9

• Added Contact Shadows
• Added DX11 benchmark level
• Added DX11 support for Crysis 2 (the following features only work when downloading the optional DX11 package here):
• – Tessellation + Displacement Mapping
• – High Quality HDR Motion Blur
• – Realistic Shadows with Variable Penumbra
• – Sprite Based Bokeh Depth of Field
• – Parallax Occlusion Mapping
• – Particles Motion Blur, Shadows and Art Updates
• – Water Rendering improvements and using Tessellation + Displacement Mapping
• Added Realtime Local Reflections
• Added support for Higher Res Textures Package
• Added various new console variables to whitelist
• Fixed bullet penetration, which had been broken by a bug introduced with the DLC 2 patch
• Fixed issue in MP where player stats weren’t always saved at the end of a game
• Fixed issue in MP where player stats would sometimes randomly reset
• Fixed issue with MP time played statistic, which would sometimes be too low on leaderboards and in stats
• Fixed issue with JAW rocket not firing through window’s containing broken glass
• Fixed rare issue where a user could not access MP with a valid CD key if they had previously used an invalid CD key
• Improved advanced graphics options menu
• Improved anti-cheat measurements: fixed exploit which could prevent vote kicking working against a user
• Improved multi-GPU support
• Improved Tone Mapping
• Re-added possibility to enable r_StereoSupportAMD via config file (unsupported)

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