E3 2015, tutte le conferenze già annunciate

Ecco chi ha già confermato la propria presenza all’E3 di Los Angeles, che quest’anno si terrà dal 16 al 18 giugno.


La nuova edizione dell’E3 si avvicina e le grandi aziende stanno cominciando ad annunciare la propria presenza, anticipando quando potremo godere di tutti gli annunci e le immagini in anteprima in programma nel corso dell’evento.

Proviamo a fare il punto della situazione, elencando tutte le presenze già confermate. L’orario indicato è quello italiano.

  • Bethesda: 15 giugno alle 4.00
  • EA: 15 giugno alle 22.00
  • Square Enix: 16 giugno alle 18.00
  • PC Gaming Show: 17 giugno alle 2.00

Tra chi ha invece confermato la presenza, ma non ha ancora annunciato la data del keynote principale, ci sono Microsoft, Ubisoft, Sony e Nintendo.

Bethesda, secondo gli ultimi rumor, annuncerà il nuovo titolo della saga di Fallout, mentre Square Enix, alla sua prima vera conferenza all’E3, non si è lasciata sfuggire alcun indizio, se non che durante l’evento si parlerà dei titoli in uscita tra il 2015 e gli annunci successivi.

Aggiorneremo questo post non appena ci saranno nuove indiscrezioni e nuove informazioni. L’E3, lo ricordiamo, si terrà a Los Angeles dal 16 al 18 giugno prossimi.

Ti potrebbe interessare
Square Enix: Final Fantasy XIII in Europa da aprile 2010
Brevi Pc Ps3

Square Enix: Final Fantasy XIII in Europa da aprile 2010

Intervenendo ai microfoni dell’agenzia di stampa Reuters, il presidente di Square Enix, Yoichi Wada, ha affermato che il kolossal dei giochi di ruolo orientali Final Fantasy XIII arriverà in Giappone entro questo 2009 ma, in conseguenza di ciò, per poter veder realizzata una versione per noi occidentali bisognerà attendere almeno fino ad aprile del 2010.Non

Se le console si rinnovano, il PC non resta a guardare
Hardware Pc Segnalazioni

Se le console si rinnovano, il PC non resta a guardare

La lotta per la next-generation impera anche tra le schede grafice per PC. Arrivano notizie da Taiwan riguardanti la nuova GPU di nVidia. Dovrebbe veder la luce nelle prossime settimane (al Computex Taipei 2005), per ora con il nome di G70, questa nuova creazione di nVidia avrà capacità e performance doppie rispetto all’attuale serire portabandiera,