Driver: San Francisco - Ubisoft introdurrà l'Uplay Passport?

Voci di corridoio danno Ubisoft intenzionata a introdurre l'Uplay Passport per il gioco online in Driver: San Francisco.
Voci di corridoio danno Ubisoft intenzionata a introdurre l'Uplay Passport per il gioco online in Driver: San Francisco.


Dopo aver visto foto e sequenze di Driver: San Francisco, torniamo a parlare del titolo targato Ubisoft con una notizia che sicuramente rispetto alle precedenti farà meno felice chi è in attesa dell’arrivo di questo gioco.

Abbracciando una moda ormai sempre più diffusa nell’industria videoludica, anche Ubisoft avrebbe infatti intenzione di introdurre un online pass per giocare a Driver: San Francisco via Internet. Il sistema studiato dal publisher francese si chiamerebbe Uplay Passport, ma di fatto la sostanza non cambierebbe da altre iniziative del genere: si tratterebbe di una sorta di “tassa sull’usato” da pagare per poter accedere ai servizi online dopo aver acquistato una copia usata.

È doveroso precisare che il tutto resta però al momento una sola voce di corridoio: non ci resta che sperare in una smentita da parte di Ubisoft. Nel frattempo ricordiamo che Driver: San Francisco è previsto in uscita per il 2 settembre su PC, Mac OS, X360, PS3, Wii e 3DS

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti