Il CercaGioco: il ragazzino "trasformista"

Il CercaGioco è la fresca rubrica di Gamesblog che va incontro alle vostre più disparate richieste per la ricerca di qualunque titolo
Il CercaGioco è la fresca rubrica di Gamesblog che va incontro alle vostre più disparate richieste per la ricerca di qualunque titolo

Nuovo appuntamento con la nostra neonata rubrica del CercaGioco, stavolta in cerca di un titolo piuttosto recente. Siamo in piena epoca PlayStation 2, ed il gioco di cui è in cerca il nostro lettore sembra essere piuttosto interessante. Chissà che tra gli assidui frequentatori di queste pagine, qualcuno non riesca a sciogliere ogni dubbio. Di seguito vi riportiamo la descrizione del titolo incriminato.

Ciao ragazzi io cerco il nome di un gioco per la ps2 (quindi non vecchissimo) allora era un action-adventure con elementi platform e ricordo che il protagonista era un ragazzino che si è trovato in una specie di dimensione parallela con la forma di una specie di mostro e andando avanti con la trama il tizio scopre altre forme di trasformazione tipo una palla o una specie di drago.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che per qualunque richiesta inerente al titolo di un gioco che proprio non riuscite a ricordare, vi basterà contattarci all’indirizzo suggerimenti@gamesblog.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti