Fortnite Battaglia Reale: ecco tutte le novità dell’update 8.40!

Epic Games illustra tutte le novità, le migliorie e le modifiche apportate a Fortnite Battaglia Reale grazie all’aggiornamento 8.40

Epic Games illustra tutte le novità, le migliorie e le modifiche apportate a Fortnite Battaglia Reale grazie all’aggiornamento 8.40 disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e sistemi mobile iOS e Android.

Una delle novità più importanti riguarda la Modalità a Tempo “Aviazione Reale”, una MAT in cui è possibile pilotare il proprio X-4 Stormwing (il controverso velivolo introdotto all’inizio della Season 7 a tema invernale e poi rimosso al lancio della Stagione 8 a tema piratesco) e combattere fino all’ultimo avversario, dominando i cieli e completando sfide gratuite per sbloccare nuove coperture.

Modalità a tempo: Aviazione reale – Dettagli della modalità

Aviazione reale prende il volo come modalità per sole coppie. Ciascun aereo ha 3 vite, i giocatori si rigenerano indefinitamente finché non perdono l’ultima vita dell’aereo. I giocatori che toccano terra vengono eliminati immediatamente. Parcheggiare un aereo a terra per più di pochi secondi lo farà esplodere: restate in volo!

Dirottare un aereo di un’altra squadra aggiunge quell’aereo al numero di vite del vostro aereo (e farà perdere una vita di aereo alla squadra che lo ha perso). La Tempesta ha un’altezza massima che scende gradualmente durante la partita. Fai attenzione a non volare troppo in alto nella fasi avanzate del gioco! Dal cielo cadono forzieri di bottino di cinque rarità diverse, che consentono ai giocatori di potenziare le armi che hanno con sé e di incrementare per breve tempo le armi dell’aereo.

Per ottenere il contenuto di un forziere basta attraversarlo. Se i giocatori ricevono da un Forziere un bottino contenente un’arma di cui già possiedono una versione della stessa qualità o peggiore, riceveranno munizioni aggiuntive. I forzieri contenenti armi da fuoco di miglior qualità sostituiranno automaticamente l’arma equipaggiata di qualità inferiore. Si possono trovare anche kit di riparazione fluttuanti, che curano gli aerei danneggiati e danno salute e scudi ai giocatori.

Armi e oggetti

Lancia-uova

È tornata la skin per lanciagranate a base di uova che tutti adorano!

È solo una modifica grafica per il lanciagranate.
Fucile da fanteria

Aggiunte varianti Vampafucili epici e leggendari.

Infligge 42/44 danni.

Si trova nel bottino a terra, nei forzieri, nelle consegne di rifornimenti e nei distributori automatici.
Utilizza munizioni medie.

Gioco

Ora potete coccolare il cane… e altri animali!

Il bonus PE amico del Pass battaglia è stato migliorato!

Invece di dare un piccolo incremento PE a ciascun amico nel tuo gruppo, ora ottieni un incremento PE maggiore se fai gruppo con uno o più amici.

Il bonus PE totale complessivo rimane lo stesso (120%), ma ora sarà molto più facile mantenerlo attivo

In breve, gioca qualsiasi partita con qualsiasi numero di amici e otterrai la stessa quantità di PE di chi sta giocando con una squadra completa di amici con Pass battaglia.

Ti potrebbe interessare
Virtua Tennis 2009: i mini giochi in video
Pc Ps3 Sport

Virtua Tennis 2009: i mini giochi in video

Sega ha pubblicato un filmato che mostra tutti i vari mini giochi di cui potremo usufruire su Virtua Tennis 2009.Questi mini giochi, pilastro della serie che in questa edizione si ripresentano più fantasiosi e bizzarri che mai, possono essere usati come allenamento per migliorare il personaggio creato nella modalità carriera, oppure possono essere semplicemente goduti

Folklore: nuovo video “Ellen’s Exploration”
Senza categoria

Folklore: nuovo video “Ellen’s Exploration”

Chi di voi si è fatto sfuggire il demo di Folklore, presente sul PlayStation Store europeo fino al 31 agosto, può consolarsi con questo nuovo video, dove con il personaggio chiamato Ellen esploreremo alcune zone brulicanti di bestie varie. Folklore dovrebbe arrivare nei negozi il prossimo 12[…]

Europa Universalis II per Nintendo DS
Gestionale Mobile Gaming Segnalazioni

Europa Universalis II per Nintendo DS

Oltre ad essere praticamente un palmare in potenza, la console Nintendo é particolarmente adatta al porting di giochi strategici in tempo reale o a turni: grazie al suo schermo tattile, il DS si presta particolarmente a tutti i giochi che su pc sono controllati via mouse e che su console sono in genere abbastanza scomodi