Trine 3: The Artifacts of Power - nuove immagini e scene di gioco dalla versione PC in Accesso Anticipato

Il nuovo capitolo della famosa avventura fantasy di Frozenbyte si prepara ad approdare su Steam in versione Early Access
Il nuovo capitolo della famosa avventura fantasy di Frozenbyte si prepara ad approdare su Steam in versione Early Access

Gli autori degli studios indipendenti di Frozenbyte informano tutti gli appassionati di platform/adventure che The Artifacts of Power, il terzo capitolo dell’epopea fantasy di Trine, ha raggiunto uno stadio di sviluppo tale da poter essere proposto su Steam in versione Early Access.

L’edizione in Accesso Anticipato della nuova fatica degli sviluppatori finlandesi di Frozenbyte arriverà il 21 aprile prossimo in esclusiva su PC e includerà al suo interno i primi due livelli dell’avventura, giocabili sia in singolo che in cooperativa locale. Saranno presenti anche alcuni brani della colonna sonora composta da Ari Pulkkinen e una versione dimostrativa della modalità cooperativa online, seppur con alcuni bug e senza poter utilizzare le abilità avanzate dei personaggi.

Guarda le nuove immagini di gioco della versione PC / Steam in Accesso Anticipato di Trine 3: The Artifacts of Power

I suggerimenti e i consigli pervenuti dagli utenti della versione Early Access aiuteranno i Frozenbyte a proseguire lo sviluppo del titolo. Così facendo, la nuova epopea fantasy che attende il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya permetterà agli appassionati della serie di imbarcarsi in un’avventura ancora più ricca di mistero, di luoghi fiabeschi da esplorare, di nemici da fronteggiare e di puzzle ambientali da risolvere per proseguire nella storia. Nonostante le dinamiche di gameplay rimarranno sostanzialmente invariate rispetto a quanto propostoci negli anni scorsi dai Frozenbyte, in The Artifact of Power non mancheranno degli elementi di pura innovazione come quello rappresentato dalla possibilità di muoversi liberamente per lo scenario alternando i consueti spostamenti laterali a delle “escursioni tridimensionali” su diversi piani paralleli.

La versione finale di Trine 3: The Artifacts of Power dovrebbe approdare su PC entro la fine dell’anno, per poi essere riproposta su console (PlayStation 4, Xbox One e magari anche Wii U) nel corso dei mesi successivi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti