Il programma PS Plus Rewards si rinnova: ecco tutte le nuove promozioni

Sony ci informa che tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono accedere a offerte esclusive attraverso la nuova edizione del programma PS Plus Rewards.

Sony ci informa che tutti gli abbonati a PlayStation Plus possono accedere a offerte esclusive attraverso la nuova edizione del programma PS Plus Rewards. Il servizio, completamente rinnovato, si arricchisce di tante novità, con l’introduzione di contest e iniziative speciali dedicate agli utenti iscritti a PlayStation Plus.

L’edizione 2019 offrirà inoltre agli abbonati numerosi vantaggi e sconti esclusivi, grazie ai prestigiosi partner coinvolti. E gli utenti di PS Plus Rewards, d’ora in poi, avranno anche la facoltà di esprimere periodicamente la propria opinione nel processo di selezione dei partner.

Per festeggiare la nuova edizione della piattaforma, è stato lanciato anche un concorso: a partire da oggi e fino al 30 aprile, infatti, sarà possibile vincere un viaggio per due persone a Madrid e due biglietti per la finale di UEFA Champions League, che si terrà il 1 giugno 2019 all’Estadio Metropolitano.

E le novità non finiscono qui. Ogni abbonato a PS Plus che accederà a PS Plus Rewards si vedrà assegnato uno Status personale che cambierà in base del numero di attività che verranno svolte sul portale. Più si sarà attivi sulla piattaforma, maggiore sarà la possibilità di vincere premi esclusivi partecipando ai concorsi e si avrà, inoltre, il privilegio di poter godere delle offerte per un periodo di tempo più lungo.

Tutti coloro che accederanno alla piattaforma entro il 15 luglio 2019 riceveranno, inoltre, un bonus di benvenuto: biglietti del cinema con formula 2×1 sul sito di Stardust.it. Per tutte le informazioni sul programma, sui partner e sulle offerte disponibili sulla piattaforma PS Plus Rewards, è possibile visitare il sito di PS Plus Rewards.

Ti potrebbe interessare
Il creatore di Braid dà dei megalomani ad Activision
First Person Shooter Pc Ps3

Il creatore di Braid dà dei megalomani ad Activision

L’episodio tra Activision e Infinity Ward non ha lasciato indifferente il resto dell’industria videoludica, incluso Jonathan Blow, creatore indipendente di Braid che annunciando la nascita di Indie Fund ha avuto parole decisamente poco tenere nei confronti del publisher: “C’è una strana coincidenza tra il rivelare la nostra esistenza con quanto sta succedendo a Infinity Ward.

World of Warcraft – E’ online la patch 2.3
Senza categoria

World of Warcraft – E’ online la patch 2.3

La nuova patch di WoW non include soltanto Gods of Zul’Aman, ma anche un bel po’ di fix, una nuova cavalcatura volante per gli ingegneri e molto altro ancora. Per una lista di tutte le cose che potete fare consiglio questo articolo-riassuntone di WOW Insider.

Demo di Overlord disponibile sul Marketplace
Action Adventure Demo

Demo di Overlord disponibile sul Marketplace

Qui a Gamesblog, Orverlord ha suscitato abbastanza interesse. Adesso è disponibile una demo sul Marketplace Xbox Live (890Mb). Speriamo soltanto non si faccia attendere la demo della versione Pc. Noi avevamo già pubblicato alcune immagini di questo promettente gioco di Codemasters in uscita a breve su Xbox 360 e Pc.