PlayStation Vita e Xperia PLAY sono dei rottami, dice lo sviluppatore di UFC Personal Trainer


PlayStation Vita è un rottame. Questo, almeno, è il pensiero di Matthew Seymour di Heavy Iron Studios, sviluppatore del recente UFC Personal Trainer. Dalle pagine di GamesIndustry tuona:

«Con tutto il dovuto rispetto per Sony, Vita è un rottame. A che vogliamo dire di Xperia Play? Mi piacerebbe tirare fuori i dati di vendita...»

Gli fa eco Lyle Hall, anche lui di Heavy Iron Studios, che mette in dubbio il successo dei videogiochi nei dispositivi portatili:

«Se la gente non è disposta a pagare 249$ per un Nintendo 3DS perché mai vorrebbe pagare 299$ per Vita? La gente non si porterà in giro più di un dispositivo nelle tasche, ecco perché gli smartphone Android e iPhone stanno andando così bene. Offrono funzioni multiple oltre che ai videogiochi. La tecnologia è fantastica, sono un grandissimo fan della tecnologia mobile, ma proprio non so se c'è un mercato per questo hardware. Non riesco a capire perché qualcuno vorrebbe far uscire un dispositivo che funziona solo per i videogiochi»

PlayStation Vita arriverà a fine anno in Giappone e nei primi mesi del 2012 in occidente. Xperia PLAY è già sul mercato da alcuni mesi, ma pochi sembrano essersene accorti.

  • shares
  • Mail
25 commenti Aggiorna
Ordina: