Football Manager 2012: annuncio, immagini e gameplay video

Football Manager 2012

Il profumo della nuova stagione calcistica si fa sentire ormai in maniera sempre più forte, con FIFA 12 e PES 2012 che già da tempo ormai hanno iniziato a popolare i sogni di tutti gli amanti del pallone, privati finora di notizie sull'altro imperdibile appuntamento che si rinnova ogni anno, almeno per tutti quanti gli aspiranti Special One. Football Manager 2012 è stato annunciato proprio oggi ufficialmente da Sports Interactive, che porterà il gioco su PC e Mac come da tradizione "entro fine anno".

Per l'occasione il sito ufficiale della serie manageriale è stato rinnovato, offrendo dettagli e prime immagini di Football Manager 2012, mentre su YouTube è apparso anche un primo gameplay video (che trovate dopo il break). Tra le circa 800 novità promesse da SIGames troviamo un mercato dei trasferimenti ancora una volta rivisitato, soprattutto nei confronti dei contratti per i calciatori più giovani.

Ma le nuove feature in arrivo riguardano anche lo scouting, così come altre novità verranno introdotte all'interno del già ottimo motore 3D per le partite. L'interazione col proprio staff è stata ancora una volta migliorata, mentre il nuovo tutorial permetterà a tutti i profani della serie di sentirsi a proprio agio all'interno di FM 2012.

Football Manager 2012