Godzilla, il multiplayer sarà un’esclusiva per PlayStation 4

Godzilla, la nuova avventura videoludica di Bandai Namco, avrà il multiplayer soltanto nella sua versione per PlayStation 4.

Bandai Namco ha confermato poche ore fa che Godzilla, disponibile in Giappone da qualche mese e in arrivo in occidente il prossimo luglio, potrà contare anche su una componente multiplayer, ma solo nella sua versione per PlayStation 4.

I giocatori della console di ultima generazione di casa Sony avranno la possibilità di impersonare non soltanto il famoso kaiju in tutte le sue versioni – da quella del 1954 a quella portata sul grande schermo da Gareth Edwards nel 2014 – ma anche i temibili nemici che la creatura dovrà affrontare man mano, da Mothra a Mechagodzilla, passando per King Ghidorah.


Non solo. La versione per PlayStation 4 avrà anche diverse missioni pensate appositamente per il multiplayer, con combattimenti fino a tre giocatori, e supporterà anche la battaglie online.

Godzilla, lo ricordiamo, sarà disponibile da luglio in versione retail per PlayStation 4, mentre gli utenti di PlayStation 3 potranno ottenerlo soltanto in versione digitale attraverso il PlayStation Network.

Guarda la galleria: Godzilla per PlayStation 3

Ti potrebbe interessare
Grand Theft Auto IV: nuovi dettagli sul multiplayer
Action Online Ps3

Grand Theft Auto IV: nuovi dettagli sul multiplayer

Nuovi dettagli sul multiplayer di Grand Theft Auto IV sono trapelati dalla versione spagnola di PSM. Roba piuttosto interessante che vi andiamo ad elencare: Niko potrà entrare in partite online in qualsiasi momento, usando il suo cellulare Quindici (!) diverse modalità multiplayer Fino a 16 giocatori in contemporanea Personaggi completamente personalizzabili (etnia, aspetto fisico, vestiti)

The Darkness: demo e patch
Demo First Person Shooter Ps3

The Darkness: demo e patch

La demo di The Darkness, già arrivata su PlayStation Store, è ora disponibile anche sul marketplace di Xbox 360. Questa versione dimostrativa permette di giocare tre livelli tratti dallo scenario per giocatore singolo e ha dimensioni di circa 1 giga byte. Gli sviluppatori fanno sapere anche che una patch per risolvere alcuni problemi nelle partite

Patch 1.3 per Quake
Drivers First Person Shooter Pc

Patch 1.3 per Quake

La Raven Software ha rilasciato una patch mirata al perfezionamento del multiplayer. La 1.3 espande e migliora le caratteristiche online di Quake 4, aggiungendo, fra le altre cose, la nuova modalità DeadZone, incentrata sulla raccolta di artefatti e sul mantenimento di una posizione sulla mappa. Ci sarà anche una nuova arma, la Napalm Gun (si