[GamesCom 2011] Resident Evil: Revelations - Chris si mostra in un trailer in italiano, due video di gioco e nuove immagini

Resident Evil: Revelations - nuove immagini

La serie di materiale diffuso da Capcom per l'evento GamesCom 2011 continua ora con inediti video e immagini di Resident Evil: Revelations.

Le novità del titolo in arrivo su Nintendo 3DS presentate a Colonia riguardano finalmente il personaggio di Chris e la parte di trama ambientata in uno scenario di montagna. Il trailer in italiano mostra un assaggio della missione che Chris Redfield e il nuovo personaggio femminile Jessica Sherawat dovranno intraprendere, svelando per la prima volta una misteriosa organizzazione terroristica chiamata Il Veltro e la nuova minaccia del virus T-Abyss.

I video di gioco propongono invece alcune sessioni ambientate all'interno di lugubri grotte tra i ghiacci abitate da lupi infettati dal virus T-Abyss ed in particolare viene mostrata una scena durante la quale Chris, ferito alla gamba, dovrà difendersi dagli attacchi delle poco raccomandabili bestiole.

In attesa di maggiori informazioni, ricordiamo che Resident Evil: Revelations sarà disponibile dai primi mesi del 2012 solo su Nintendo 3DS.

Resident Evil: Revelations - nuove immagini