[GamesCom 2011] Ghost Recon: Future Soldier - nuove immagini e video dimostrativo sul multiplayer

Ghost Recon: Future Soldier - galleria immagini

I soldati virtuali di Ubisoft Paris reindossano la loro mimetica desertica ipertecnologica e, in occasione della GC '11 di Colonia, partono per lo Zambia con una fresca serie di immagini di gioco di Ghost Recon: Future Soldier, accompagnando il tutto con un filmato che riassume le caratteristiche del multiplayer e le innovazioni apportate al gameplay delle modalità cooperative e competitive.

Rispetto alle due passate edizioni di Advanced Warfighter, Future Soldier vedrà la nostra squadra di Fantasmi equipaggiata con una divisa tutta nuova dotata di sensori ambientali (dalle classiche telecamere ottiche ai fantascientifici occultatori per l'invisibilità temporanea), di innesti esoscheletrici al titanio che consentiranno una maggiore mobilità. Non mancheranno poi i droni terrestri e aerei da ricognizione (o d'assalto), degli appositi menù di personalizzazione delle armi e la compatibilità piena e nativa con Move da un lato e con Kinect dall'altro.

Vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e vi ricordiamo che Ghost Recon: Future Soldier è atteso in uscita su tutte le piattaforme per il primo trimestre del 2012.

Ghost Recon: Future Soldier - galleria immagini