Titan Souls ha una data di uscita: rilasciata la demo

La demo di Titan Souls è disponibile per PC, Mac e Linux. Il titolo arriverà anche su PlayStation 4 e PS Vita a partire dal 14 aprile.

Titan Souls, curioso titolo indipendente sviluppato da Devolver Digital in collaborazione con Acid Nerve, ha finalmente una data di uscita e, per la gioia degli utenti di Steam, anche una prima demo che può essere giocata fin da subito.

Il titolo, definito a più riprese un incontro in chiave retrò tra Dark Souls e Shadow of the Colossus, sarà disponibile a partire dal prossimo 14 aprile sulle piattaforme annunciate in precedenza, vale a dire PC, Mac, Linux/SteamOS, PlayStation 4 e PS Vita.

La demo di Titan Souls è disponibile gratuitamente da qualche ora per PC, Mac e Linux, scaricabile direttamente da Steam. Allo stesso modo è già possibile preordinare una copia del titolo e assicurarsi così di poterci giocare non appena sarà disponibile e di ottenere subito uno sconto del 10%.

L’edizione base di Titan Souls è in vendita su Steam al prezzo di 13,49 euro, mentre la Collector’s Edition viene proposta scontata a 17,99 euro invece di 19,99€. A differenza della versione base, quest’ultima include un artbook digitale, la colonna sonora, una mappa e uno sfondo. Gli stessi prezzi vengono proposti anche su GOG e, a breve, su Humble Store.

Se volete provare con mano questa avventura, calandovi dei panni di un giovane eroe chiamato ad avventurarsi in un mondo fantasy popolato da misteriose forze del male dotato soltanto di un punto vita e di un’unica freccia che dovrete richiamare a voi con la telecinesi, questa è l’occasione giusta per farlo.

Dopo aver provato la demo, ne siamo certi, correrete a prenotare il titolo e conterete i giorni che mancano da qui al 14 aprile.

Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini
Titan Souls: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
“Non è tutto oro ciò che luccica”, anche nei videogiochi
Opinioni Varie

“Non è tutto oro ciò che luccica”, anche nei videogiochi

Il vecchio adagio sembra calzare a pennello anche in questo settore. Secondo Geoffrey Zatkin della EEDAR (Electronic Entertainment Design and Research) infatti, più o meno solo un esiguo 4% dei titoli in commercio genera profitto. Senza contare che modificare o riprogettare un gioco comporta il reinvestimento del 60% del budget totale.Queste stime risultano tanto esplicative

FIFA 09 in un mega-spot con Wayne Rooney
Pc Ps3 Sport

FIFA 09 in un mega-spot con Wayne Rooney

Il video pubblicitario di FIFA 09 che troverete dopo la pausa, lungo ben quattro minuti e con protagonista Wayne Rooney, è stato proiettato per la prima volta all’Old Trafford durante la partita Manchester United-Chelsea di qualche giorno fa, e merita sicuramente una visione.FIFA 09 arriverà nei negozi il 3 ottobre nelle versioni PC, PS3, X360,

Rock Band: prezzi e date dei DLC
Ps3 Xbox 360

Rock Band: prezzi e date dei DLC

Come abbiamo capito da tempo, uno dei punti di forza di Rock Band saranno la marea di contenuti aggiuntivi scaricabili. Electronic Arts e Harmonix hanno rilasciato l’elenco dei primi contenuti pianificati con rispettivi prezzi. In linea di massima, le singole canzoni costeranno ognuna 1,99$ ognuna, mentre le raccolte 5,49$. A queste regole si affiancheranno anche

Nuovi screens per Mass Effect
Brevi Screenshot Xbox 360

Nuovi screens per Mass Effect

Effetti di luce a gogo in questi quattro nuovi screens del titolone Bioware, Mass Effect. Molti puliti, molti nitidi.. si direbbero renderizzati eh? E non ci sarebbero dubbi in merito… se non stessimo parlando di questo capolavoro (spero) annunciato.