Firefall nuovamente filmato e fotografato

Firefall torna a mostrarsi in immagini e video dal PAX Prime
Firefall torna a mostrarsi in immagini e video dal PAX Prime

Gli studi Red 5 approfittano del PAX Prime per aggiornare la galleria multimediale di Firefall con un trailer in cinematica accompagnato da una serie di immagini di gioco ritraenti i protagonisti di questo sparatutto free to play.

Ambientato nel 23° secolo, Firefall ci vedrà combattere per proteggere le ultime risorse energetiche della Terra dagli attacchi continui di una razza aliena insettoide disposta a tutto pur di annientarci: dal punto di vista del gameplay spicciolo, il progetto è caratterizzato da un particolare sistema di gioco ibrido tra gli sparatutto in prima e terza persona, gli strategici in tempo reale (dovremo proteggere dei collettori di energia dall’attacco delle blatte intergalattiche) e i manageriali (saremo in grado di potenziare il nostro armamentario e quello dei compagni attraverso la costruzione di speciali strumenti di supporto per i collettori).

L’uscita di Firefall è prevista per questo inverno solo su PC. Qualora foste interessati a questa insolita commistione freemium di generi, a settembre è prevista una fase di beta test a cui potete provare ad accedervi seguendo le indicazioni fornite dal sito ufficiale del progetto.

Firefall: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti