Forza Street: il racing game gratuito di Microsoft approda su PC e sistemi mobile

Dalla famosa serie di corse per Xbox arriva una nuova esperienza di Forza per gareggiare in mobilità.
Dalla famosa serie di corse per Xbox arriva una nuova esperienza di Forza per gareggiare in mobilità.

Microsoft conferma le voci di corridoio delle ultime settimane e annuncia Forza Street, il nuovo capitolo per PC Windows 10 e sistemi mobile della famosa serie di corse per Xbox conosciuta con la duplice IP di Forza Motorsport e Forza Horizon.

Il titolo offre una collezione di auto in espansione con migliorie per prestazioni, aspetto e prestigio, permettendoci di collezionare auto con una lista in costante evoluzione. All’interno dell’offerta contenutistica del progetto troviamo delle Sfide stradali con gare veloci, da punto a punto, che mettono al centro dell’attenzione la sfida con il tuo avversario mentre si sfreccia su tortuose strade illuminate dai neon.

All’interno del titolo troviamo anche un sistema per potenziare le nostre auto, per migliorarne le prestazioni e affrontare eventi sempre più difficili e redditizi. Spazio poi per nuovi contenuti settimanali in cui affrontare sempre nuovi eventi, storie e sfide con ogni aggiornamento all’interno di molteplici percorsi per la vittoria. Affronta avversari più veloci per vincere più premi o vai sul sicuro per vincere in tranquillità. Il gioco, di conseguenza, è stato progettato per avere una grafica definita su una vasta gamma di dispositivi.

Forza Street è disponibile da oggi, 16 aprile, su PC Windows 10 e sistemi mobile iOS e Android.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti