Grand Theft Auto V: la versione PC in una serie di nuovi screenshot

Grand Theft Auto V arriverà su PC il prossimo 15 aprile: ecco alcuni screenshot.
Grand Theft Auto V arriverà su PC il prossimo 15 aprile: ecco alcuni screenshot.


Per permettere a tutti quanti noi di sopportare meglio l’attesa per l’uscita della versione PC di Grand Theft Auto V, Rockstar Games ha pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati al suo titolo. Le nuove immagini ci mostrano naturalmente quella che sarà la versione “definitiva” del gioco campione d’incassi, più volte rimandata ma finalmente destinata salvo imprevisti dell’ultimo minuto ad approdare su PC il 14 aprile.

Insieme alle immagini, gli sviluppatori hanno ancicipato l’arrivo di un trailer dedicato alla versione PC di Grand Theaft Auto V, ricordando il bonus prenotazione grazie al quale chi compra ora la versione in digital download potrà ottenere 1,5 milioni di dollari nella moneta del gioco (500.000 dollari per la modalità storia e 1 milione per GTA Online.

Grand Theft Auto V: nuovi screenshot della versione PC

Ricordiamo che Grand Theft Auto V è già uscito ormai da tempo per PlayStation 3 e Xbox 360, versioni alle quali si sono unite a fine 2014 quelle di generazione attuale per PlayStation 4 e Xbox One: su PC il gioco sarebbe dovuto arrivare a gennaio, ma una serie di rinvii l’ha portato fino ad aprile. Speriamo che sia la volta buona.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti