I downloads della settimana di Gamesblog

Ogni settimana monitoriamo per voi i siti di download e scarichiamo ogni genere di cosa. Dividiamo What’s Hot! da What’s Not! e vi diciamo cosa davvero vale la pena di tirare giù dalla rete! Questa volta la prendiamo alla lontana, ciò che vedete in seguito é ben due settimane di downloads selvaggi da parte del sottoscritto.


Rubrica in prova, ed é molto gradito ogni genere di feedback. Tenete presente che ovviamente non posso provare mods e Total Conversion di giochi che non possiedo. Se in ogni caso volete segnalare downloads interessanti e ogni genere di altra cosa, scrivetemi.



What’s Hot:


Half Life Map Pack [Fileplanet]

Stanchi delle due sole mappe presenti sul mod deathmatch di Half Life 2? Nessun problema, visto che già si stanno moltiplicando le mappe realizzate dai fan del gioco. Il pack di Half Life contiene due-tre mappe niente male.


GTA: Lego City [Fileplanet]

Lego City é un luogo di corruzione e crimine. Anche Tommy Vercetti impallidirebbe in un luogo del genere. Filmato godibilissimo, realizzato tutto con i Lego. Non deve essere stato facile da realizzare. Premiate la tenacia e scaricatelo!


The Sims 2 - Home Crafter Plus [Gamespot]

Un altro editor per The Sims 2, di cui secondo me si sentiva decisamente la mancanza. Permette di modificare le texture degli oggetti del gioco. Ma non fatevi scappare nemmeno il buon vecchio Body Shop Editor, che permette di costruire ogni genere di vestito per il proprio Sim.


What’s Not:


The Punisher [Fileplanet]

Una specie di Max Payne alla metedrina, questo gioco basato sul personaggio Marvel. Ho trovato il demo davvero noioso. Unica cosa simpatica: le “fatality” in cui Frank Castle lavora di coltello sui suoi avversari o in cui fa cose come inserirne la faccia in una vasca piena di piranha.


The Settlers: Heritage of Kings Demo [Fileplanet]

Lunghissimo tutorial e una mappa che mostrano molto bene come dovrebbe apparire il gioco finito. La grafica é impressionante, un 3d magnifico. C’é qualcosa di ipnotico nel lavoro giornaliero dei settlers. Eppure il demo non mi ha convinto.

L’idea poi di dover attendere il cambio di stagione per attraversare un fiume ghiacciato mi sembra abbastanza stupida.

  • shares
  • Mail