Broken Age, il secondo atto ha una data d'uscita

Il secondo atto di Broken Age arriverà in Europa il 29 aprile 2015.
Il secondo atto di Broken Age arriverà in Europa il 29 aprile 2015.

A distanza di ben quindici mesi dall’uscita del primo atto, la parte conclusiva di Broken Age arriverà il 29 aprile prossimo, chiudendo così la storia raccontata da uno dei titoli che negli anni scorsi hanno contribuito all’ascesa di Kickstarter per il crowdfunding. L’annuncio è arrivato naturalmente dal team Double Fine, che conferma l’arrivo dell’Act 2 di Broken age su PC, PlayStation 4 e PlayStation Vita nello stesso giorno.

Per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta di un’avventura grafica dietro alla quale si trova Tim Schafer, creatore di Grim Fandango e storico sviluppatore delle avventure dell’epoca d’oro di LucasArts. All’interno del gioco siamo chiamati a seguire le avventure di un ragazzo e una ragazza, ognuno dei quali intrappolato a suo modo in una vita sempre più stretta.

Il secondo episodio di Broken Age arriverà come aggiornamento gratuito per tutti i possessori del primo capitolo, mentre chi non possiede quest’ultimo potrà naturalmente comprare tutti e due gli atti seguendo le solite procedure di acquisto tramite digital delivery. Se proprio non state nella pelle in attesa della fine di Broken Age, da IGN rilanciamo questo video con dodici minuti di gameplay inedito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti