State of Decay: Year-One Survival Edition debutta con un trailer

State of Decay: Year-One Survival Edition arriverà il 28 aprile su PC e Xbox One.

Nonostante fossimo al corrente già da settimane della realizzazione di State of Decay: Year-One Survival Edition, Undead Labs ha deciso di pubblicare il trailer di debutto della sua “nuova” fatica, che porterà l’apprezzato State of Decay per la prima volta su Xbox One con tutte le migliorie del caso.

Dopo aver affrontato il curioso problema dei falli nascosti, il team di sviluppo continua infatti a lavorare per l’uscita programmata per il prossimo 28 aprile, data in cui la Year-One Survival Edition arriverà anche su PC.

Ricordiamo che questa versione del gioco porterà con se una grafica rimasterizzata in risoluzione 1080p, insieme ai contenuti originali di State of Decay più i DLC Lifeline e Breakdown. In arrivo anche nuove armi, veicoli, elementi di gioco e obiettivi, a beneficio di coloro i quali vorranno rigiocare lo zombie-game un’altra volta.

Via | Xbox.com

Ti potrebbe interessare
Nuove indiscrezioni su Kid Icarus: poteva uscire nel 2008
Action Adventure Brevi

Nuove indiscrezioni su Kid Icarus: poteva uscire nel 2008

Le voci di corridoio raccolte da Destructoid sono talmente incredibili che meritano di essere quantomeno riportate: stando a quanto riferito al portale videoludico da un “insider” (cioè da una persona informata dei fatti ma che non vuole rivelare la propria identità), Nintendo ha dato mandato a Factor 5 di sviluppare una versione next gen di

Anche Activision Blizzard registra una perdita economica
First Person Shooter MMO Pc

Anche Activision Blizzard registra una perdita economica

Dopo Electronic Arts, anche Activision Blizzard ha rilasciato i suoi risultati per il trimestre fiscale terminato il 30 settembre, che registrano una perdita di 108 milioni di dollari.I costi maggiori sembrano essere derivati dalla fusione con Vivendi Games, avvenuta l’anno scorso. I giochi che invece hanno aiutato molto sono stati Call of Duty 4, Guitar