Call of Duty: Advanced Warfare - immagini e dettagli sull'espansione Ascendance

Diamo uno sguardo alle mappe multiplayer che verranno introdotte con la prossima espansione di Advanced Warfare
Diamo uno sguardo alle mappe multiplayer che verranno introdotte con la prossima espansione di Advanced Warfare

I vertici di Activision e i ragazzi degli studi Sledgehammer ci presentano il secondo DLC collegato al Season Pass di Call of Duty: Advanced Warfare, Ascendance.

Le immagini confezionate per l’occasione ci permettono di avere un piccolo assaggio delle ambientazioni che faranno da sfondo alle infinite battaglie che avranno luogo nelle quattro mappe multiplayer inedite di Ascendance, e questo senza considerare le sfide che dovremo affrontare nel nuovo capitolo della campagna in salsa horror di Exo Zombies. Sia nelle arene del comparto multigiocatore competitivo che negli scenari post-apocalittici di Exo Zombies si potrà fare uso dell’Exo Grapple, un rampino ipertecnologico che permetterà al nostro soldato virtuale di spostarsi con ancora maggiore rapidità e di raggiungere punti strategici della mappa.

Chi è in possesso del Season Pass, inoltre, può già scaricare e utilizzare in anteprima l’OHM, uno shotgun a energia diretta devastante dalla corta distanza ma capace di arrecare danno anche ai nemici più lontani grazie al suo acceleratore di massa a ricarica lenta.

Guarda le prime immagini delle mappe multiplayer di Ascendance, il nuobo DLC di Call of Duty: Advanced Warfare

  • Perplex
  • Combatti sfruttando la verticalità per prendere il dominio di un complesso di appartamenti modulari a cinque piani. Prendi controllo delle zone più elevate o fai breccia negli stretti interni dei moduli in questa mappa medio-piccola. Adatta la tua strategia durante la battaglia quando i droni usati per la costruzione muovono i moduli degli appartamenti, creando nuove vie e nuove posizioni di copertura.

  • Site 244
  • Una nave spaziale aliena si è schiantata a terra, versando il suo misterioso carico sulle ombre del Monte Rushmore, USA. Questa mappa medio-larga a tre strade consente ogni tipo di gioco, focalizzando il combattimento nella fusoliera della navicella e sul terreno circostante coperto di detriti. Utilizza la scorestreak della mappa per rompere una spora aliena e immediatamente potenziare i tuoi perk e le tue abilità exo.

  • Climate
  • Fatti strada attraverso un’utopia costruita dall’uomo in questa lussurreggiante isola controllata dal clima. In questa mappa circolare medio-piccola, percorsi via terra e via acqua incanalano il combattimento attorno alla struttura circolare della location. Fai attenzione a quando il fiume cambia e da elemento strategico diventa un ostacolo mortale.

  • Chop Shop
  • Pensa rapidamente mentre ti fai strada attraverso il complesso industriale che ospita il mercato nero degli esoscheletri ed vieni coinvolto in rapide sparatorie in questa mappa simmetrica di media dimensioni. Attiva la scorestreak della mappa per prendere controllo della Torretta a Repulsione Avanzata che emana un mortale raggio ad onde elettromagnetiche per aiutare a bloccare aree chiave.

Il DLC Ascendance di Call of Duty: Advanced Warfare sarà disponibile a partire dal prossimo 31 marzo, ma solo su Xbox 360 e Xbox One. In virtù dell’accordo di collaborazione siglato da Activision e Microsoft, infatti, l’utenza PC, PS3 e PS4 dell’ultimo sparatutto sci-fi degli studi Sledgehammer dovranno attendere sino alla fine di aprile.

Approfondisci – Call of Duty: Advanced Warfare – la recensione

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti