[TGS 2011] Lollipop Chainsaw si mostra nuovamente in alcune sequenze di gioco

Ecco a voi alcune brevi momenti di gameplay relativi a Lollipop Chainsaw

Quella della manifestazione videoludica per eccellenza in Giappone era un’occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire. Certo di tali considerazioni, Suda51 ha portato con sé il suo ultimo progetto, ossia Lollipop Chainsaw. Poche le sequenze che ci vengono mostrate in quest’ultimo video, ma non dubitiamo che a breve possa giungerci ulteriore materiale da quell’isola felice che è per ora il Makuhari Messe di Tokyo.

La solita Juliet Starling, bella e inquietante come sempre, si trova a suo agio nel dare quel tocco di spiccata femminilità ad un contesto in cui la devastazione apportata da orde di zombie non lascerebbe spazio a tanta innocente bellezza. Parole alte insomma, forse più di quanto il buon vecchio Goichi ci accorderebbe. Allora vi lasciamo al breve filmato che trovate in apertura, ricordandovi che Lollipop Chainsaw uscirà il prossimo anno su PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Homefront: nuova video-dimostrazione sul multiplayer (cam)
First Person Shooter Pc Ps3

Homefront: nuova video-dimostrazione sul multiplayer (cam)

Il filmato di Homefront che campeggia ad inizio articolo è stato realizzato dai colleghi del sito videoludico polacco Polygamia durante un locale evento organizzato dagli sviluppatori newyorkesi di Kaos Studios per mostrare la loro ultima creatura. Chi ci segue da diverso tempo saprà ormai che Homefront è uno sparatutto in prima persona fortemente orientato alla

Bionic Commando, il trailer di debutto
Senza categoria

Bionic Commando, il trailer di debutto

Ecco a voi il trailer di debutto di Bionic Commando! Dopo l’annuncio di Capcom dei giorni scorsi e il sito ufficiale, contenente solo alcune immagini, possiamo finalmente dare un’occhiata al primo video del remake di uno degli storici titoli del passato videoludico.