PlayStation Vita non avrà blocchi regionali

La nuova console portatile Sony, PlayStation Vita, non avrà blocchi relativi ai vari mercati: leggi i dettagli su Gamesblog.
La nuova console portatile Sony, PlayStation Vita, non avrà blocchi relativi ai vari mercati: leggi i dettagli su Gamesblog.


Oje vita, oje vita mia…
oje core ‘e chistu core…
si’ stata ‘o primmo ammore…
e ‘o primmo e ll’ùrdemo sarraje pe’ me!

Sulle note de Il soldato innamorato celebriamo le buone notizie che ci arrivano per tutti quelli che sognano di avere PlayStation Vita insieme ai nostri colleghi videogiocatori giapponesi, che avranno modo di trovare la nuova console Sony sugli scaffali dei negozi a partire dal 17 dicembre 2011: secondo quanto confermato da Shuhei Yoshida tramite Twitter, Vita non avrà blocchi regionali.

In questo modo quindi, sarà possibile per tutti quanti rinverdire gli antichi fasti dell’import e ordinare la propria versione di PS Vita proveniente direttamente dal Giappone, senza dover temere limitazioni con il software che arriverà poi anche in versione occidentale una volta che la console sarà disponibile anche sui nostri mercati. Stesso discorso anche per eventuali ordini di console americane, o per acquisti effettuati oltreoceano.

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti