Uncharted 4 rinviato alla primavera 2016

La nuova finestra d’uscita di Uncharted 4 per PlayStation 4 è ora la primavera 2016.

Uncharted 4: A Thief’s End non uscirà nel 2015. A rendere ufficiale il ritardo dell’attesissimo gioco sono i game director Bruce Straley e Neil Druckmann, che dalle pagine del blog PlayStation hanno dato l’annuncio che sicuramente addolorerà tantissimi fan di Nathan Drake in attesa di vedere il loro eroe preferito su PlayStation 4.

La nuova finestra prevista per l’uscita di Uncharted 4 diventa ora la primavera 2016, in base alle seguenti motivazioni:

“Abbiamo preso la difficile scelta di spostare l’uscita del gioco. Concedendoci qualche mese in più saremo certi che Uncharted 4: A Thief’s End incontri non solo gli alti standard del team ma anche gli alti standard che i giocatori si aspettano da un titolo di Naughty Dog.”

Secondo Straley e Druckmann, inoltre, Uncharted 4 sarebbe diventato col passare del tempo “molto più ambizioso”, rispetto a quella che era la visione originale del team al lavoro sul progetto, sicuramente il più atteso sulla console current gen di casa Sony.

Ti potrebbe interessare
Metro: Last Light – 13 minuti di video-dimostrazione
First Person Shooter Pc Ps3

Metro: Last Light – 13 minuti di video-dimostrazione

In qualità di Creative Strategist di Metro: Last Light, Huw Beynon degli studi russi di 4A Games ha colto al volo l’occasione offerta dai redattori di VG247 per regalarci una ricca video-dimostrazione di 13 minuti circa dedicata al suo prossimo, attesissimo sparatutto post-apocalittico ispirato agli scritti del romanziere Dmitry Glukhovsky.

[Live@E3 09] Uncharted 2: Among Thieves – rilasciato il nuovo filmato
Action Ps3 Video e Trailer

[[email protected] 09] Uncharted 2: Among Thieves – rilasciato il nuovo filmato

Come promesso da Neil Druckmann, Co-Lead Game Designer di Uncharted 2: Among Thieves, dopo la nostra breve chiaccherata nella sala privata Sony dedicata alla stampa internazionale, è stato rilasciato in questa giornata un nuovo spettacolare filmato di questo attesissimo e promettente secondo capitolo.Il nuovo filmato mostra scene cinematografiche affiancate da sessioni di gioco, svelando per