Mad Max uscirà a settembre: ecco la copertina ufficiale e i bonus preordine

L'action post-apocalittico degli Avalanche Studios è vivo e vegeto e lotta insieme a noi, ma solo su PC e console current-gen
L'action post-apocalittico degli Avalanche Studios è vivo e vegeto e lotta insieme a noi, ma solo su PC e console current-gen

Dopo averci informati che la mappa di Just Cause 3 supererà i 640 chilometri quadrati, gli sviluppatori svedesi di Avalanche Studios tornano a farci mangiare la polvere digitale del deserto di Mad Max per annunciarne la data di lancio e offrirci delle ricche anticipazioni sullo speciale che i ragazzi di Game Informer dedicheranno loro nel prossimo numero della loro rivista.

La prima, importante novità riguardante questo titolo è quella relativa alla definitiva cancellazione della doppia versione per console last-gen originariamente prevista per PlayStation 3 e Xbox 360. La dolorosa scelta compiuta dagli studi Avalanche è stata dettata dalla necessità di sfruttare nel migliore dei modi la potenza computazionale delle piattaforme moderne senza scendere a compromessi sugli elementi centrali dell’esperienza di gioco, vale a dire la libertà d’azione e d’esplorazione concessa all’utente, la profondità del modello di guida e l’intensità del sistema di combattimento.

Mad Max: cover ufficiale e bonus preordine


Stando a quanto illustrato da Warner Bros. Interactive Entertainment, inoltre, tutti coloro che decideranno di effettuare il preordine di Mad Max riceveranno “The Ripper”, una carrozzeria personalizzata per Magnum Opus che include un potente motore V8, uno scarico potenziato con gomme off-road, una griglia per speronare le auto e sospensioni modificate in modo tale da affrontare qualsiasi tipo di terreno nella Wasteland.

A questo punto non ci rimane che lasciarvi al video in apertura d’articolo e informare chi ci segue che Mad Max sarà disponibile, salvo ulteriori postici, a partire dal 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Steam OS.

via | Game Informer

Approfondisci – Mad Max: nuove immagini e info sulla customizzazione delle auto

Guarda le ultime immagini di gioco di Mad Max

Mad Max: galleria immagini

Mad Max: galleria immagini
Mad Max: galleria immagini
Mad Max: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti