Xbox 720 pubblicizzata in una sequenza del film Real Steel

La console Microsoft di prossima generazione viene già pubblicizzata con qualche tempo di anticipo attraverso il cinema
La console Microsoft di prossima generazione viene già pubblicizzata con qualche tempo di anticipo attraverso il cinema


Prima che vi infervoriate per nulla, no… non c’è nulla di ufficiale. Solo una simpatica trovata che appare durante Real Steel, film diretto da Shawn Levy, con Hugh Jackman, la cui uscita nelle nostre sale avverrà il 25 novembre. Come potete osservare nell’immagine soprastante, in una sequenza del film in questione viene pubblicizzata, tra le altre cose, la possibile console che succederà a Xbox 360. (via Scrawlfx)

Nonostante Real Steel sia ambientato in un futuro non tanto lontano (si parla di nove anni circa), chi di dovere ha giocato molto su quanto abbiamo a disposizione in termini di dettagli. D’altra parte, al momento, la prossima console Microsoft viene convenzionalmente indicata col nome di Xbox 720. Certo, dovendo dar credito a quanto ci viene fittiziamente proposto, a Redmond dovrebbero essere piuttosto ottimisti circa l’arco vitalizio di tale console.

Qualora foste interessati a rintracciare da voi il tutto, basta andare al secondo 47 del trailer. Per ingrandire l’immagine in apertura, invece, vi basterà cliccarci sopra.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti