Street Fighter V: nuove immagini e scene di gioco con Charlie Nash

La saga picchiaduro di Capcom ritrova un suo personaggio storico
La saga picchiaduro di Capcom ritrova un suo personaggio storico

Quasi a voler rispondere all’annuncio dei NetherRealms Studios sulla possibilità di giocare in futuro a Mortal Kombat X anche senza abbonamento a PS Plus o Xbox Live Gold, i vertici di Capcom tornano a solleticare il fine palato videoludico degli appassionati di picchiaduro mostrandoci delle immagini e delle scene di gioco inedite di Street Fighter V dedicate a Charlie Nash, uno dei personaggi storici della saga che, dopo aver saltato a piè pari il quarto episodio e le sue innumerevoli iterazioni, farà il suo gradito ritorno.

Nello spettacolare video a 1080p e a 60fps propostoci da Capcom, e nei relativi screenshot di accompagnamento che lo vedono combattere contro Ryu e Chun-Li, il biondissimo Nash dimostra di essere ancora in forma smagliante nonostante rechi impresse sul suo volto “semi-zombesco” le tremende cicatrici rimediate anni addietro nello scontro con M. Bison conclusosi con la sua cocente sconfitta (e la sua morte?).

Street Fighter V: ecco le primissime immagini di gioco dedicate al leggendario Charlie Nash

L’annuncio di Charlie Nash da parte di Capcom fa il paio con la volontà, manifestata pubblicamente dal colosso videoludico nipponico in occasione del rilascio di questo ricco materiale multimediale, di voler organizzare una fase di Open Beta che coinvolgerà gli utenti americani che decideranno di effettuare il preordine.

Le date di lancio di Street Fighter V e della sua Open Beta non sono state ancora annunciate: maggiori informazioni in tal senso, con ogni probabilità, le avremo a metà giugno nel corso dell’E3. In attesa della kermesse videoludica losangelina, ci basti sapere che il titolo sarà disponibile su PC e in esclusiva console su PlayStation 4.

Approfondisci – Street Fighter V confermato in esclusiva console su PlayStation 4, nuovo trailer di gameplay

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti