Videogame Diversi

Io lo sapevo benissimo. Me lo sentivo. La mossa di 50 cents non sarebbe rimasta isolata. Ed é accaduto. Dopo il gioco di 50 cents anche un gruppo rap italiano ha deciso di provare l’avventura videoludica.

I Gemelli Diversi parteciperanno alla realizzazione di un videogame che uscirà insieme con il prossimo album. E’ tutto vero, e anche stavolta si tratterà di un gioco stile GTA, ma ambientato a Milano. Non é ancora chiara la trama, ma sembra che ci sarà da alternarsi nei panni dei vari rapper. Per ora si parla di una versione Ps2, ma non é esclusa una conversione PSP.

Il gruppo sta scrivendo i testi per la colonna sonora del gioco, in cui ci saranno diversi ospiti importanti italiani e stranieri. In seguito, parteciperanno al doppiaggio dei personaggi.

Il gruppo condanna la violenza, quindi non saranno utilizzabili armi nel gioco. I personaggi potranno però utilizzare i fan per bloccare i cattivi. Le fan donne potranno essere inoltre usate come arma offensiva per immobilizzare e ridurre all’inoffensività i nemici più coriacei. L’aspetto strategico é innovativo, e non é mai stato utilizzato prima. Inoltre, pensateci: GTA senza armi. A me sembra una buona idea, quasi rivoluzionaria. A voi?

Del gioco comunque se ne occuperà la sede italiana di Ubisoft. Sono tutti entusiasti del gioco e sperano che faccia breccia anche nel cuore dei più duri e puri tra gli hardcore gamers.

Io sono già conquistato, voi?

  • shares
  • Mail
10 commenti Aggiorna
Ordina: