Victor Vran approda su Steam: immagini e video di lancio della versione in Accesso Anticipato

Il nuovo action-RPG "alla Diablo" di Haemimont Games approda su Steam in versione Early Access
Il nuovo action-RPG "alla Diablo" di Haemimont Games approda su Steam in versione Early Access

Gli sviluppatori di Haemimont Games abbandonano per un attimo El Presidente di Tropico ai suoi deliri di onnipotenza per accompagnare il lancio su Steam della versione in Accesso Anticipato della loro ultima proprietà intellettuale, l’action-RPG Victor Vran.

Il titolo, come possiamo agilmente capire ammirando le immagini e le scene di gioco pubblicate per l’occasione dagli autori della rinomata casa di sviluppo bulgara, sarà ambientato in una dimensione oscura dominata dalla perenne contrapposizione tra le forze del bene e quelle del male: seguendo idealmente la linea tracciata dal romanzo Dracula di Bram Stoker (o, più direttamente, del mediocre film action del 2004 dedicato alla figura secondaria di Van Helsing), l’avventura di Victor Vran ci permetterà di assumere le sembianze di un cacciatore di mostri chiamato a sconfiggere le schiere demoniache prima che queste ultime raggiungano il suo villaggio natale.

Guarda le nuove immagini di Victor Vran

La versione in Accesso Anticipato sarà contraddistinta dalla presenza di un profondo editor per la personalizzazione dell’aspetto e dell’equipaggiamento di Victor collegato a doppio filo al sistema di looting che correrà sottotraccia lungo tutta la storia per consentirci di acquisire armi, abilità e poteri inediti spendendo i punti esperienza ottenuti abbattendo le creature minori e i boss di fine livello.

Victor Vran è disponibile su PC al prezzo di 19,99€. Su Steam, il titolo potrà essere acquistato con uno sconto di lancio del 25 sino alla mezzanotte del prossimo 27 febbraio. Il successo dell’iniziativa promossa dagli Haemimont Games sarà determinante per le sorti dell’eventuale approdo del progetto su PlayStation 4, Xbox One e Wii U.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti