Assassin's Creed: Sony Pictures vicina all'accordo per il film

Assassin's Creed: Sony Pictures vicina all'accordo per il film

Il successo della serie Assassin's Creed ha lasciato che più di una semplice volta si parlasse di una sua possibile trasposizione per il grande schermo, confortata anche dalla natura d'azione e dal suo piglio già cinematografico. Adesso, le voci circolate in passato potrebbero finalmente diventare realtà, o almeno avviarsi in una direzione che ci porterà a vedere Ezio Auditore e tutti gli altri suoi "amici" al cinema.

Sony Pictures sarebbe infatti vicina a concludere un accordo di co-produzione con Ubisoft, acquisendo così i diritti necessari per realizzare uno o più film dedicati ad Assassin's Creed, serie che il publisher francese ha in passato dichiarato di voler portare nelle sale insieme a Ghost Recon e Splinter Cell.

La notizia suona del resto perfettamente: abbiamo visti tanti videogiochi passare dallo schermo casalingo a quello del cinema, con risultati spesso deludenti. Perché non tentare quindi con Assassin's Creed, tenendo ovviamente le dita incrociate affinché il prodotto finale sia migliore?

Via | CVG

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: