Mortal Kombat X, Reptile vs. Kitana nel nuovo video di gameplay

Il nuovo trailer di Mortal Kombat X ci svela l’incontro/scontro tra Reptile e Kitana.
Il nuovo trailer di Mortal Kombat X ci svela l’incontro/scontro tra Reptile e Kitana.

La promozione dell’attesissimo e promettente Mortal Kombat X continua senza sosta a suon di trailer, immagini in anteprima e video di gameplay. L’ultimo in ordine di tempo ci arriva direttamente dai NetherRealm Studios, che nell’ultimo livestream su Twitch hanno svelato per la prima volta un combattimento tra le nuove versioni di Reptile e Kitana, grandi ritorni di questo nuovo capitolo della serie.

Non si tratta di un trailer, ma di un vero e proprio combattimento senza esclusione di colpi tra i due storici personaggi, round dopo round. Nel corso della diretta è arrivata anche una nuova conferma: Jade, amica e assistente di Kitana, non sarà presente in Mortal Kombat X.

Il team di NetherRealm Studios ha però rivelato che lo spirito di Jade sarà comunque presente nel titolo, richiamato da una delle variazioni della stessa Kitana. Una sorta di omaggio, quindi, che si tradurrà in un altro abito succinto per la bella e letale Kitana.

Prima di lasciarvi alla visione del video, vi ricordiamo che Mortal Kombat X sarà disponibile per PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One dal 14 aprile 2015. Tutti gli utenti che preordineranno una copia del titolo riceveranno lo storico Goro, temibile guerriero Shokan, come personaggio giocabile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti