Ancestors: The Humankind Odyssey - nuove immagini e scene di gioco

Gli autori di Panache Digital Games capitanati da Patrice Desilets, il creatore della serie di Assassin's Creed, ci mostrano delle nuove immagini e scene di gioco di Ancestors: The Humankind Odyssey
Gli autori di Panache Digital Games capitanati da Patrice Desilets, il creatore della serie di Assassin's Creed, ci mostrano delle nuove immagini e scene di gioco di Ancestors: The Humankind Odyssey

Gli autori di Panache Digital Games capitanati da Patrice Desilets, il creatore della serie di Assassin’s Creed, ci mostrano delle nuove immagini e scene di gioco di Ancestors: The Humankind Odyssey, un titolo in cui avrete la possibilità di vivere la più grande avventura di sempre: l’odissea dell’umanità!

Ancestors ci permetterà di esplorare il meraviglioso ma spietato mondo di Neogene Africa, a partire da 10 milioni di anni fa per un periodo di oltre 8 milioni di anni. Il nostro obiettivo sarà espandere il territorio e permettere ai clan di evolversi attraverso le ere, acquisendo nuove abilità da tramandare alle nuove generazioni. Il primo video diario ci mostra solo la superficie del gioco, ma senza anticipare nulla di troppo rilevante proprio perchè gli autori di Panache credono sinceramente che la scoperta di ogni singolo aspetto rappresenti un elemento cardine dell’esperienza. L’idea alla base, insomma, era e rimane quella di lasciare il giocatore a sé stesso, evitando di condurlo per mano.

La data di lancio si sta avvicinando e il team canadese diretto da Desilets si dice molto fiero di quello che sta cercando di realizzare nei quattro anni da quando Panache è nata, insieme a un manipolo di veterani del settore. Lo studio ha esordito esattamente in questo modo: con sei amici che si incontravano a casa mia al Montreal Plateau per mettere le basi di quello che sarebbe diventato il team di 35 persone impegnato su Ancestors.

Ancestors: The Humankind Odyssey è perciò previsto in uscita entro fine 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti