Alien: Isolation, disponibile da oggi il DLC Contatto Perso

Contatto Perso è il quarto DLC rilasciato da SEGA e incluso nel Season Pass. L’ultimo sarà rilasciato a marzo.
Contatto Perso è il quarto DLC rilasciato da SEGA e incluso nel Season Pass. L’ultimo sarà rilasciato a marzo.

Si allunga ancora un po’ la vita di Alien: Isolation con un nuovo DLC per la modalità Sopravvivenza, il quarto dei cinque già annunciati. Contatto Perso, questo il nome del pacchetto aggiuntivo, è disponibile come i precedenti al prezzo di 6,99 euro.

Il protagonista di questo nuovo pacchetto è Axel, già visto nel titolo principale l’arrivo di Amanda nella stazione Sevastopol. Qui, però, facciamo un salto indietro nel tempo, quando Axel non è ancora conosciuto Amanda e si trova bloccato in una delle aree più remote della stazione e ha perso ogni contatto coi colleghi, restando di fatto da solo con soltanto le proprie abilità a disposizione.

SEGA ci illustra così la nuova sfida:

Vesti i panni di Axel e affronta dieci sfide sempre più competitive, in cui ti troverai a esplorare i corridoi, a rannicchiarti in spazi stretti e a costruire oggetti con cui tentare di avere la meglio su nemici tenaci. Completa ogni sfida per ricevere punti e raccogliere o assemblare nuovi oggetti. Quando avrai abbastanza punti, potrai salvare i progressi. Se dovessi fallire in un qualsiasi punto del gioco, tornerai all’ultima sfida salvata, a spese, però, del tuo punteggio finale e di una rispettabile posizione in classifica.

Contatto Perso è disponibile da oggi per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Chi ha acquistato il Season Pass può ovviamente scaricarlo gratuitamente, così come potrà farlo con l’ultimo DLC in programma, in arrivo nel mese di marzo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti